tom_jones ha scritto:A belnudo: nella vita sono serio ed affermato professionalmente, nella trasgressione mi piace divertirmi e non mi prendo troppo sul serio, pur rispettando tutti...... Mi aspettavo un pó di solidarietà da chi come me cerca l'adrenalina di situazioni non 'convenzionali'....... Ciao!!!
scusa, MASSIMA solidarietà , il fatto è che anch'io ho fatto tanti viaggi a vuoto come il tuo...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Mi è venuta una mezza idea, che potrebbe essere sviluppata e affinata. Ci vorrebbe, sul forum, una "sezione" in cui i singoli con disponibilità di tempo e di spostamenti si propongono. La o le coppie interessate li contattano in PM e si accordano per incontrarsi in un posto definito dalla coppia.
Si potrebbe così evitare il sovraffollamento di maniaci invadenti nei "soliti" parcheggi stranoti e strasputtanati.
Vanessa ha scritto:Mi è venuta una mezza idea, che potrebbe essere sviluppata e affinata. Ci vorrebbe, sul forum, una "sezione" in cui i singoli con disponibilità di tempo e di spostamenti si propongono. La o le coppie interessate li contattano in PM e si accordano per incontrarsi in un posto definito dalla coppia.
Si potrebbe così evitare il sovraffollamento di maniaci invadenti nei "soliti" parcheggi stranoti e strasputtanati.
ma qui non è possibile, questo è un forum di discussione, non un sito di annunci
Vanessa scrivi un messaggio cifrato sul forum. Usa chesso' un codice dove bisogna prendere una lettera ogni 7 che dice data ora coordinate gps e il dress code. Ci saremo. Forse. Probabilmente. Ma anche no.
Pimpi una swinger di genova... eccheccavolo è come un quadrifoglio nel deserto. Occorre acqua
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Sta iniziando la bella stagione e il car-parking sex si sta per svegliare.....questa settimana nel passare per lavoro in uno di quei luoghi ho notato una gangband 5 singoli e 3 donne tutti over 40 e senza pudore non si sono fatti intimidire dal sole e dall'orario...erano appena le 15:30...il tutto sotto un ponte ,il posto che al momento non posso menzionare a tutti può dare molti frutti per le coppie e singole,pultroppo ci sono molti gay ad ogni orario.....