Com'è andata ieri al Wave? Ti hanno pestato, sai 24 cm è MOLTO poco!!!!!caiopelle ha scritto:ciao ragazzi....avete informazioni sulle aperture del wave questi giorni di Natale...grazie..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Com'è andata ieri al Wave? Ti hanno pestato, sai 24 cm è MOLTO poco!!!!!caiopelle ha scritto:ciao ragazzi....avete informazioni sulle aperture del wave questi giorni di Natale...grazie..
Metti i tacchi, là sono tutti "più alti di te"caiopelle ha scritto:non sono andato....conto di andarci questi giorni...
Immaginavo....caiopelle ha scritto:simpaticissima........comunque ....sono alto 193 .......ciao
Io Coccola, piacere!!!!caiopelle ha scritto:...grazie ....io stò sempre allo scherzo....ridere è la cosa più bella della vita......comunque piacere Claudio....magari ci conosciamo dal vivo...se lo ritieni opportuno...smackkkkk
Sono contenta e felice......caiopelle ha scritto:come mai arrossisci....dovresti essere contenta e felice ...si avvicinano le feste ....cosa dovrei dire io che sono solo soletto...
Non lo so! Ma facciamo senza metterci d'accordo..... Mi hai dato l'altezza per cui ti riconosco, se ci seicaiopelle ha scritto:quando pensi di andare al wave???
No: SZ è un sito "che incontra"!belnudo ha scritto:ma SZ è un sito di incontri?