Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#976 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:ma allora domani wave???? eh kapedag?
Ciao, no! Strada facendo ho definito il programma con "Krystal lui": venerdì saremo al laghetto di Colà , fino a sera tarda. Sabato passeremo il pomeriggio al wave e la sera al Krystal. Domenica....non sappiamo ancora. Se qualche coppia vuole conoscerci (vale la pena ... non per me non sono così presuntuoso) mi dovete contattare via mail in tempo utile, per i singoli solo i miei amici please.
PLEASE, PLEASE, PLEASE, PLEASE, PLEASE solo amici.
vana speranza per kapedag, interessante prospettiva per i gestori dei locali :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#977 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
Ciao, no! Strada facendo ho definito il programma con "Krystal lui": venerdì saremo al laghetto di Colà , fino a sera tarda. Sabato passeremo il pomeriggio al wave e la sera al Krystal. Domenica....non sappiamo ancora. Se qualche coppia vuole conoscerci (vale la pena ... non per me non sono così presuntuoso) mi dovete contattare via mail in tempo utile, per i singoli solo i miei amici please.
vana speranza per kapedag, interessante prospettiva per i gestori dei locali :lol:
Tu - come sai - rientri a pieno titolo negli 'amici' :-D. Infatti, anche questo lo sai, non ho nulla contro i singoli essendo stato in passato spesso in tale condizione e potendolo diventare in ogni momento anche in futuro finchè non troveró la persona giusta, ma quando sono in coppia preferisco frequentare altre coppie e gli ambienti 'solocoppie', non perchè abbia alcun problema di gelosie e affini ma perchè voglio divertirmi anche io non solo lei e siccome non mi diverte vedere la mia donna pro tempore scopata da altri, non mi eccita allora accetto i singoli solo quando non c'è altro da fare. Questo discorso non riguarda i miei amici che frequento volentieri anche in coppia ma sempre a titolo amicale....poi se dovesse capitare qualcosa, ma dubito, non sarei d'ostacolo occasionalmente peró.
Ultima modifica di kapedag il 20/11/2009, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#978 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
Tu - come sai - rientri a pieno titolo negli 'amici' :-D
ció che mi preoccupa sono, al solito, gli AMICI DEGLI AMICI :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

carlo_maugeri
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Dedicato alle coppie

#979 Messaggio da carlo_maugeri »

la Basilicata, questa terra pazzescamente chiusa!
Possibile che non esista una coppia, di qualunque età, che abbia voglia di trasgredire e di mettere al centro del loro rapporto erotico, un uomo di 40 anni dal fisico statuario, e che sia a loro COMPLETA disposizione?!!
fatemi sapere..

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#980 Messaggio da Fikkissimi »

Cavoli kapedag sai quanti delusi all'Urban Sabato pomeriggio-sera,,,,azz azz nn oso pensare le maledizioni che sono volate....ha ha ha

marco969
Primi impulsi
Primi impulsi

#981 Messaggio da marco969 »

voi fikissimi sabato eravate al wave?io ci andro con un amica domani verso le 18/19....speriamo sia divertente....sabato che e successo?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#982 Messaggio da Pim »

marco969 ha scritto:voi fikissimi sabato eravate al wave?io ci andro con un amica domani verso le 18/19....speriamo sia divertente....sabato che e successo?
del wave si parla nel topic dedicato alle saune

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re:

#983 Messaggio da coppiaveneta »

Tutto st'ambaradan per "giustificare" una scopata? Sono anni che faccio massaggi, anche in una sauna...è molto divertente farli e riceverli ma parlare di "altro pianeta" .....boh!!! De gustibus
Cari coppiaveneta siete all'ultimo grido!! Come sempre in Italia tutti si svegliano su qualcosa e insieme, in massa, vi si dedicano. Ultimamante i 'singoli' doc - quelli che vogliono aggirare la concorrenza e hanno l'intelligenza e il tempo da dedicare a questo, si sono riciclati in massaggiatori (ho assitito tempo fa a una scena del genere anche in un privè di Torino)...., quindi voi non fate altro che ricevere da questi 'massofisioterapisti per donne' il medesimo trattamento che i singoli meno scafati e con minore tempo a disposizione dedicano alle coppie nelle saune...i vostri amichetti sono solo un po più furbi, ve lo dice uno che il 'giochetto' l'aveva capito da tempo e anche attuato con successo in anni non sospetti (ora sono tutti massaggiatori). Addirittura due maschi per farsi massaggiare......mahhhhhh :-? il massaggio è un fatto intimo e va fatto in due numero totale (no guardoni ne mariti ne amici nulla, tu e lui che ti massaggia anzi per una donna meglio lei)! Se volete un professionista dovete prendere i massaggiatori che operano nelle case di riposo e nello sport....gli altri, quelli che aprono studi per 'benessere femminile', e ancor più quelli con l'aria da santoni indiani sono solo dei gran paragnosti....... :wink:[/quote]

Ti risponderemo con calma ma pur rispettando la tua opinione, pur essendo completamente d'accordo con quello che in generale dici ci dissociamo completamente dall'idea e dal giudizio che ti sei fatto di noi .... sei completamente fuori strada .. ma proprio di brutto!!
Non ci riteniamo all'ultimo grido, non abbiamo mai pensato di esserlo, ma sicuramente sufficientemente intelligenti per evitare certe situazioni e certi "furbi" come li chiami tu. Quel tipo di persone se permetti ce le mangiamo a colazione ....

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#984 Messaggio da coppiaveneta »

Per essere più precisi non abbiamo alcune necessità di giustificare una scopata, primo perchè non è avvenuta e secondo perchè non l'andiamo cercando. L'eccitazione che si raggiunge in certe situazioni (e il massaggio può essere una di queste) può essere considerata di "un'altro pianeta" anche senza l'atto sessuale vero e proprio. Continuiamo a scrivere che l'erotismo è decisamente meglio del sesso nudo e crudo, la fatalità di certe situazioni o istanti, il vedo e non vedo, l'effimera ma sostanziale dominazione in alcuni giochi di ruolo ma che si può incontrare anche nella realtà che non è più dunque un gioco, le antiche tecniche orientali per la cura e il piacere del corpo per farne alcuni esempi non hanno nulla a che vedere con l'hard ... l'erotismo è un'altra cosa ma molti qui non comprendono nemmeno che sono diversi, figuriamoci comprenderne le intrinseche e sostanziali differenze!! :030
I furbi massaggiatori esistono come dici tu, sicuramente ci sono coppie che li frequentano ma stai tranquillo che a noi non si avvicinano nemmeno a distanza di sicurezza. Anzi li consideriamo penosi e per nulla eccitanti :blankstare: :blankstare:
Dopo anni di ricerche abbiamo trovato alcune persone (pochissime a dire il vero ma non può essere che così) profondi conoscitori del corpo umano e delle sue reazioni, persone preparate, che hanno studiato e che continuano ad aggiornarsi, che adorano il loro lavoro e dedicano le loro energie al benessere di una persona sia questo fisico che spirituale, la componente di soddisfazione fisica e psichica che si raggiunge è notevole, raggiunge anche la sfera sessuale, ma non è legata propiamente al sesso e non è sesso .. perlomeno non quello che intendi tu e molti altri :-? :-?
"Quindi voi non fate altro che ricevere da questi 'massofisioterapisti per donne' il medesimo trattamento che i singoli meno scafati e con minore tempo a disposizione dedicano alle coppie nelle saune" :no: :no: .... non ci siamo proprio caro Kapdage .. propio per niente!!
Le persone che frequentiamo sono di un altro livello e niente hanno a che fare con le persone a cui tu ti riferisci, forse ma non sta a noi giudicare siamo anche noi di un altro livello anche se non sicuramente all'ultimo grido :wink:
Per concludere sul fatto che il massaggio vada eseguito solo in due ti possiamo dire che è una questione di gusti e dipende dalle situazioni (sicuramente per le tue finalità il "due" è il numero perfetto), ti possiamo assicurare che anche il 4 mani ha delle particolarità estremamente gratificanti e piacevoli, non a caso nelle pratiche ayurvediche esiste anche il "massaggio della regina" che viene effettuato da 6 partecipanti, uno dei quali ha solo la funzione di rifornire d'olio gli operatori che avvolgono la persona in una celestiale senzazione derivata dall'avere 10 mani che avvolgono il proprio corpo :wink: ..... ma forse hai ragione tu, una scopata è decisamente migliore :-? :-?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#985 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:....L'eccitazione che si raggiunge in certe situazioni (e il massaggio può essere una di queste) può essere considerata di "un'altro pianeta" anche senza l'atto sessuale vero e proprio. Continuiamo a scrivere che l'erotismo è decisamente meglio del sesso nudo e crudo, la fatalità di certe situazioni o istanti, il vedo e non vedo, l'effimera ma sostanziale dominazione in alcuni giochi di ruolo ma che si può incontrare anche nella realtà che non è più dunque un gioco.......I furbi massaggiatori esistono come dici tu, sicuramente ci sono coppie che li frequentano ma stai tranquillo che a noi non si avvicinano nemmeno a distanza di sicurezza. Anzi li consideriamo penosi e per nulla eccitanti :blankstare: :blankstare:
Dopo anni di ricerche abbiamo trovato alcune persone (pochissime a dire il vero ma non può essere che così) profondi conoscitori del corpo umano e delle sue reazioni, persone preparate, che hanno studiato e che continuano ad aggiornarsi, che adorano il loro lavoro e dedicano le loro energie al benessere di una persona sia questo fisico che spirituale, la componente di soddisfazione fisica e psichica che si raggiunge è notevole, raggiunge anche la sfera sessuale, ma non è legata propiamente al sesso e non è sesso .. perlomeno non quello che intendi tu e molti altri :-? :-?
"Quindi voi non fate altro che ricevere da questi 'massofisioterapisti per donne' il medesimo trattamento che i singoli meno scafati e con minore tempo a disposizione dedicano alle coppie nelle saune" :no: :no: .... non ci siamo proprio caro Kapdage .. propio per niente!!
......Per concludere sul fatto che il massaggio vada eseguito solo in due ti possiamo dire che è una questione di gusti e dipende dalle situazioni (sicuramente per le tue finalità il "due" è il numero perfetto).....
Si certo...interessanti motivazioni, sicuramente personali. Per un erotomane - ficcatore come me :-? direi incompresibili...o no :-D :wink:
Spiacente signori non è andando sul personale che potete convincermi che il cielo è verde....se poi uno lo vede tale...nulla quaestio, ma rimane azzurro.
Certe ' rare professionalità' altro non dovrebbero essere che dei massoterapisti diplomati e dovrebbero massaggiare uomini, donne, vecchi, calciatori, gay, trans....non 'solo donne' in presenza, tra l'altro, dei rispettivi compagni. D'altronde nella sauna dove mi sono fatto le ossa da massaggiatore, in tempi non sospetti - guarda caso - io massaggiavo solo donne 8) con grande soddisfazione delle signore, del gestore gay che massaggiava gli uomini e del sottoscritto che ama mettersi in situazioni 'ambigue' ma sorattutto toccare un bel corpo sapendo che 'lei' si sta eccitando...poi concludere o no e cosa variabile....Detto questo, come ogni generalizzazione anche quanto affermo soffre di robuste eccezioni e non metto in dubbio che le vostre esperienze siano tra queste.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi

#986 Messaggio da bonniclide11 »

ciao coppia veneta siamo con te :-)))9
siamo nuovi del sito quindi intanto buongiorno a tutti, e per coppia veneta se hai indicazioni da darci su bravi massaggiatori bej noi saremmo interessati, è una parte di sensualità che ricerchiamo ma che non abbiamo ancora trovato...
grazie in anticipo delle informazioni se vorrete darcele ciaooo

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#987 Messaggio da kapedag »

bonniclide11 ha scritto:ciao coppia veneta siamo con te :-)))9
siamo nuovi del sito quindi intanto buongiorno a tutti, e per coppia veneta se hai indicazioni da darci su bravi massaggiatori bej noi saremmo interessati, è una parte di sensualità che ricerchiamo ma che non abbiamo ancora trovato...
grazie in anticipo delle informazioni se vorrete darcele ciaooo
Ciao benvenuti :-D Io sono il massaggiatore ufficiale della community 8) :lol:
ma voi questa 'parte di sensualità' la cercate con quali ruoli: massaggio di coppia, massaggio con lui guardone, massaggi individuali? Io - come massaggio - pratico solo il terzo e solo a lei (per altre cose invece il trio mi attrae, anche se preferisco il numero 4) ...però conosco uno che può provvedere al massaggio per lui :wink:

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#988 Messaggio da Fikkissimi »

benvenuti bonnieclide

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#989 Messaggio da Fikkissimi »

sorry bonnieclide....ribenvenuti