Ciao a tutti,
Noi abbiamo 2 bimbi, che effettivamente "rubano" molto tempo e limitano parecchio le opportunità di fare i matti in compagnia delle altre coppie.
Aggiungo anche che prima di averne di miei detestavo i ragazzini/e.
Una volta arrivati, peró, ci si rende conto che essi sono il vero ed unico motivo per il quale stiamo al mondo.
Le stesse attività sessuali che in queste comunità ci affratellano sono in natura finalizzate alla procreazione, che ci piaccia o no, alla faccia dei contraccetivi.
Non posso spiegarlo, in quanto parlo di sensazioni assolutamente irrazionali, non riconducibili a questa o quella morale, tuttavia chi di figli ne ha mi capirà - Si finisce col vivere per loro, tutto il resto è in secondo piano. Anche la cosiddetta trasgressione.
Questo non vuol dire che, una volta ogni tanto, con la compiacenza della babysitter o della mamma, non ci si possa divertire a fare i maiali, solo che tutto deve essere ridimensionato.
Per concludere: la famiglia non è incompatibile con uno stile di vita trasgressivo, anche se lo puó limitare drasticamente, per lo meno fino all'adolescenza della prole; dopodichè ci si puó permettere di godersela ancora, anche se oltre i 40-50 è tutto molto più difficile.
Il bello (o il brutto, dipende dai punti di vista) è che una volta procreato non te ne frega più di tanto, anzi, sei felice di faticare e sacrificarti per le creature, vero Eva?
Un bacio a tutti e tanti auguri a Da e Sa... se vi serve una mano... G è appurato fertilissimo, anche troppo.

CIAO!