Krystal De Boor?

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
MaxMaxi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2006, 17:13

Krystal De Boor?

#1 Messaggio da MaxMaxi »

Qualcuno sa se e dove "lavora" Krystal De Boor? Intendo in che locale e dove.
Grazie.
Adoro Krystal De Boor!!!

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3805
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: Krystal De Boor?

#2 Messaggio da Satana in autobus »

no

ma so dove avresti potuto postare la tua informazione senza aprire un nuovo topic :)

viewtopic.php?f=2&t=4989&hilit=krystal&start=45
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75381
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: Krystal De Boor?

#3 Messaggio da Drogato_ di_porno »

qualche anno fa faceva la escort a praga, qui ne aveva parlato estdipendente:

viewtopic.php?f=2&t=6953

di più non so
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
MaxMaxi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2006, 17:13

Re: Krystal De Boor?

#4 Messaggio da MaxMaxi »

Drogato_ di_porno ha scritto:qualche anno fa faceva la escort a praga, qui ne aveva parlato estdipendente:

viewtopic.php?f=2&t=6953

di più non so
Sapevo anch'io questo, ma ora non so più niente. Per questo ho aperto un nuovo thread.
Adoro Krystal De Boor!!!

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20284
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Krystal De Boor?

#5 Messaggio da Len801 »

C'e una tendenza in queste ultime settimane per vecchi forumisti con pochi post di riattivare il loro account.
Ummm, very strange :roll: :roll: :o

Avatar utente
MaxMaxi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2006, 17:13

Re: Krystal De Boor?

#6 Messaggio da MaxMaxi »

Len801 ha scritto:C'e una tendenza in queste ultime settimane per vecchi forumisti con pochi post di riattivare il loro account.
Ummm, very strange :roll: :roll: :o
No, da parte mia c'è soltanto la voglia di scoprire dove lavora attualmente Krystal De Boor!
Adoro Krystal De Boor!!!

Bloccato

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”