Kowalski ha scritto:io non trascurerei il dettaglio "quando gliel'ho raccontato"
FIGA
hai centrato il punto!
a me la scopata a tre con un altro uomo non interessa (a meno che sia il marito cuculo.. ma è un'altra storia)
il fatto di raccontarlo all'amico (magari abbandonato da lei) mi strappa un applauso
Ciao Luigi, sai la tua ex che amavi tantissimo, quella che ti ha lasciato e tu hai sofferto perchè pensavi fosse la donna migliore al mondo? Beh ieri ce la siamo scopata in 3..... volevo dirtelo perchè e ti voglio bene...
Django ha scritto:Io invece ultimamente ho eliminato del tutto pasta e pane perchè vorrei eliminare quell'uno-due dita di pancia che ho. Da una settimana faccio 100 addominali tre volte alla settimana e 1 minuto di plank. Anzi a proposito di addominali, ma voi sapete se farli con i piedi incastrati fanno effetto lo stesso? Perchè se tengo semplicemente i piedi piantati a terra quasi non riesco a farli.
È inutile così cercare esercizi per dimagrire la pancia, perchè gli addominali hanno un basso costo energetico e non portano a ridurre il grasso addominale. Purtroppo il dimagrimento localizzato non esiste.
era una cazzata per muovere un po' le acque. In realtà faccio parte di poteri oscuri occulti che mirano a sottomettere il mondo ai cagnolini e alle vecchiette.
Gargarozzo ha scritto:era una cazzata per muovere un po' le acque...
ti riferisci al threesome con l'ex morigerata dell'amico? Francamente, per quel poco che ti conosco forumisticamente, non mi è per nulla sembrata "roba tua"
Beh qui già volendo entro stasera potresti aumentare quel numero un avatar sarebbe assai gradito dovresti saperlo che qui amiamo molto identificare i forumisti coi loro avatar...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Trez ha scritto:Beh qui già volendo entro stasera potresti aumentare quel numero un avatar sarebbe assai gradito dovresti saperlo che qui amiamo molto identificare i forumisti coi loro avatar...
Il problema è che ogni fotografia io scelga mi dice che è troppo pesante da caricare. Continuerò a provarci.
Posso inginocchiarmi e prenderlo in bocca, ma ricordati che ti tengo per le palle.