Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Souther082 ha scritto:Uscito ieri dopo 5 giorni,dal carcere dove vi ero entrato con acuse
Pesantissime e false e quelle poche vere gonfiate ed esagerate....
Adesso sto ai domiciliari
Ma mi sono dovuto iscrivere al Sert per disintossicarmi totale altre cose.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
non sapevo dove scriverlo, avrei scelto il topic necrologico ma a qualcuno sarebbe potuto sembrare di cattivo gusto, e alla fine lo metto qui...
Il covid-19 ha dato il colpo di grazia al Mariposa, a molti (immagino tutti quelli fuori dall'area metropolitana milanese) questo nome non dirà nulla, ma per chi è cresciuto da queste parti ascoltando musica metal/alternartive era un punto di riferimento unico. Purtroppo non riaprirà più.
Non so voi.
Io detesto il surrogato cam per salutare amici e conoscenti. (Mi adeguo solo quando è inevitabile)
WhatsApp e telefonata di gran lunga preferibili
Gargarozzo ha scritto:Non so voi.
Io detesto il surrogato cam per salutare amici e conoscenti. (Mi adeguo solo quando è inevitabile)
WhatsApp e telefonata di gran lunga preferibili