[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oggi è la festa che più ama il nostro Silvio, la festa del papi... sai quante gallinelle che gli faranno gli auguri.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
markome ha scritto:Oggi è la Festa del papà.
Qualcuno ha ricevuto gli auguri?
Le mie figlie mi hanno fatto una video chat apposita. Un pò mi sono commosso , un pò mi sono inorridito a vedere quanto mi vedessi brutto
io a mezzanotte in punto

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Questo è quello che conta!cicciuzzo ha scritto:markome ha scritto:Oggi è la Festa del papà.
Le mie figlie mi hanno fatto una video chat apposita. Un pò mi sono commosso , un pò mi sono inorridito a vedere quanto mi vedessi brutto
io a mezzanotte in punto
Una mia figlia ha diffuso una mia foto bardato da lavoro con la scritta: "Alcuni eroi indossano un mantello, altri una maschera"

markome ha scritto:Questo è quello che conta!cicciuzzo ha scritto:markome ha scritto:Oggi è la Festa del papà.
io a mezzanotte in punto
Una mia figlia ha diffuso una mia foto bardato da lavoro con la scritta: "Alcuni eroi indossano un mantello, altri una maschera"![]()
![]()
![]()

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Clara, nemmeno ora che sei in quarantena hai tempo da passare maltrattando quando forumista? Dai che ci manchi
Lo ha detto lei che è sulla quarantina?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
in sti giorni ho l'umore sotto le scarpe, domani cercherò di riprendermi n'attimoKowalski ha scritto:Clara, nemmeno ora che sei in quarantena hai tempo da passare maltrattando quando forumista? Dai che ci manchi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Axel del Riope
- Bannato
Oggi, munito di autocertificazione (dovendo fare la spesa --necessitava farla dopo 5gg--), ho ripreso a guidare la mia panda 750 fire. Ho fatto il giro per vedere quale supermercato era aperto, con i finestrini chiusi, ed essendo un cittadino italiano che frequenta i paesi del sud, devo dire che "non me l'aspettavo!" Ci stiamo comportando bene.Non c'erano cittadini, ma solo forze dell' ordine.
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
nel mio solito tragitto di 2 km circa noto sempre meno gente in giro...l'unica fila davanti alla posta...5 o 6 persone a distanza di minimo 3 metri..
- pan
- Storico dell'impulso
Il mio secondogenito nel farmi gli auguri mi ha chiesto se in caso di morte la liquidazione rientra nell'eredità.markome ha scritto:Questo è quello che conta!cicciuzzo ha scritto:markome ha scritto:Oggi è la Festa del papà.
io a mezzanotte in punto
Una mia figlia ha diffuso una mia foto bardato da lavoro con la scritta: "Alcuni eroi indossano un mantello, altri una maschera"![]()
![]()
![]()
-Sì- gli ho risposto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
io avrei aggiunto che nel tuo caso sarebbe anadata solo al primogenito.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
i lavori sporchi toccano sempre all'ultimo arrivato..
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lo sa che non è possibile.Kowalski ha scritto:io avrei aggiunto che nel tuo caso sarebbe anadata solo al primogenito.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
esiste la successione legittima e quella disponibile
e gli eredi lo sanno
l'unica cosa da dire "caro mio, mezz'ora prima di morire vendo tutto"
e gli eredi lo sanno
l'unica cosa da dire "caro mio, mezz'ora prima di morire vendo tutto"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Stef
- Impulsi superiori
Ci vuole coraggio per fare una guerra senza armi e contro un nemico invisibile. Forza.markome ha scritto:Questo è quello che conta!cicciuzzo ha scritto:markome ha scritto:Oggi è la Festa del papà.
io a mezzanotte in punto
![]()
![]()
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."