[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98476 Messaggio da gi.kappa. »

Don speriamo bene :amici:

Cani spettacolari i rottie ma completamente inutili dal punto di vista della difesa. Primo perché sono dei molossoidi e se quindi non hanno un padrone su cui spalmarsi dalla mattina alla sera, conducono un'esistenza tristissima. In altre parole, tralasciando l'aspetto sono dei mammoni del c@$$* :D
Si usa spesso comprarli e lasciarli a guardia di un capannone o del proprio giardino, ma questo è proprio il modo giusto per avere dei cani tristi e pericolosi anche per se stessi. I pastori invece hanno molta più autonomia, fede te lo può confermare, e sono molto più ponderati nello gestire una minaccia.

Seconda cosa i rottie sono pesanti e con legamenti fragili, l'infortunio è sempre dietro l'angolo.

Però sono dei tatoni e come diceva la compianta valeria rossi (maestro della cinofilia) una volta comprato il primo, continuerai a comprarli finché campi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

lingerie_lover
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98477 Messaggio da lingerie_lover »

federicoweb ha scritto:equilibrato e da difesa mettiamo soprattutto il Pastore tedesco
e pensare che giurerei di aver visto delle classifiche dove il pastore tedesco è dietro solo al pittbull in quanto a attacchi e squilibrio mentale.
senza parlare di come sia probabilmente la razza che più ha subito la selezione a cazzo di cui sopra

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98478 Messaggio da Gargarozzo »

Lingerie_lover ma pure tu cosa mi combini, sono statistiche diverse, tu probabilmente leggi storie di pastori tedeschi provenienti dall'Albania e dal Marocco, Fede web si riferisce ai pastori tedeschi di pura provenienza italiana, la cui merda detto in soldoni viene raccolta coi fogli di Libero, il Giornale e la Verità per il pubblico decoro
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98479 Messaggio da ziggy7 »

mehhhmm....che mi dite del lupo cecoslovacco? profitto che un poco sembrate anche saperne

cosi'...per parlare...io sono sempre uno da gatti ma ho sta idea che non mi molla da parecchio...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98480 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ziggy7 ha scritto:mehhhmm....che mi dite del lupo cecoslovacco? profitto che un poco sembrate anche saperne

cosi'...per parlare...io sono sempre uno da gatti ma ho sta idea che non mi molla da parecchio...
ne ho 2 nel raggio di 500 metri da casa mia...

è un cane impegnativo..non semplice...devi avere tempo..spazio..sapere cosa fare per instaurare un rapporto di fiducia e obbedienza...come primo cane (mi sembra di avere capito così..) lo trovo un rischio..

cambiando un attimo discorso..sabato mattina a rtl, nella trasmissione chi c'è c'è..chi non c'è non parla..ha chiamato uno per lamentarsi di avere acquistato su subito.it uno yorkshire da un privato, di averlo pagato 1000 euro e di aver poi trovato un cane non di razza.... :DDD :DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98481 Messaggio da Trez »

Sempre sostenuto che la Clara è sempre avanti il suo AVATAR con la mascherina era profetico, ora attualissimo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98482 Messaggio da Gargarozzo »

Ti disconosco, mascherina!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98483 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:Sempre sostenuto che la Clara è sempre avanti il suo AVATAR con la mascherina era profetico, ora attualissimo.
Ella sapeva.

Mentre noi vaghiamo come ciechi su questa terra, la sua mente spazia, superando le barriere del tempo, riuscendo a volgere lo sguardo al futuro.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98484 Messaggio da Gargarozzo »

Meglio ciechi che senza olfatto
È proprio vero questo fatto
Curiosità uccise il gatto
Come disse nonno Ulisse
Dentro al cavallo c'é l'inganno
"Queste sono troiate prolisse!"
Sbraita il bimbo dallo scranno
Sono tempi un po' del cazzo
Come disse anche Marrazzo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98485 Messaggio da Ronzinante »

Marrazzo di certo sapea bene,
dove gli antichi mettean il pene.
Antichi si, ma lungimiranti,
avean capito che tra gli astanti,
che sian di mare oppur di monti,
sembraan tutto fuorchè dei tonti.
Furbi, astuti, e per niente muli,
cercaan si figa, ma non disdegnavan culi.
E in tutto quel girovagare,
andò ben tutto, pur di chiavare.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98486 Messaggio da Trez »

Conosciuto una russa tal Lesya, bella figa con aria da mignotta, anche se nel suo profilo di Fb ha messo che ha studiato Università di Economia e Giurisprudenza...mmm.., sempre lurkando ha foto di ogni paradiso terrestre: Polinesia, Mauritius, Seychelles, Messico, Dubai,... vorrei tentare un approccio alla GiKappa, ma temo un due di picche istantaneo, se vi do il mio IBAN mi fate un qualche versamento dai 10.000 euro in su?Invece di darli alla chiesa, partiti vari, onlus dateli a me che così provo un approccio diverso. :imslow:
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98487 Messaggio da Kowalski »

potresti aprire una campagna di crowfunding su kickstarter o qualcosa di simile, bisogna solo trovare il giusto argomento che faccia presa sulle masse. Qualcosa tipo aiutiamo Lesya a farsi farcire dal riluttante Trez, giusto per mischiare le carte e non farla passare come una bieca operazione di meretricio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98488 Messaggio da Trez »

Buona idea, anche se speravo di raccogliere la solidarietà in vil pecunia da parte dei danarosi forumisti, che qui in questo contesto avrebbero capito la giusta causa senza tanti giri di parole. :roll:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98489 Messaggio da Kowalski »

qui di forumisti danarosi temo ce ne siano assai pochi :(

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98490 Messaggio da Trez »

Vabbeh ci ho provato, per la tua proposta ci sto lavorando, sulla base di quello che ho letto tempo fa sul giornale locale, dove uno degli homeless più noti della città aveva dichiarato che da quando non ha più i suoi cani le elemosine sono assai diminuite, i buoni cittadini alla vista di questi animaletti, non certo tipo un Ronascimiento, si preoccupavano di far avere loro alimenti ed il loro padrone ne beneficiava. Il mio problema è che non ho animali domestici, avrei il pupazzo di Flat Eric Immagine, che non si capisce bene a che razza appartenga, in realtà lo si sa è un bastardodentro, ma non credo possa muovere a compassione.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”