Ha il fascino delle cose contortecicciuzzo ha scritto:ho detto Liguria, non Genova, che iddio la strafulmini quella cittàmarkome ha scritto:La mia città preferita (dopo la mia)Gargarozzo ha scritto:Minchia, zona vasta
Io ero a Genova qualche giorno fa![]()
![]()
![]()
girarla in auto è impossibile
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Daje ragazzi, il doc è in astinenza peggio di spud in trainspotting. Domandategli della bionda prima che associ altre città italiane alla sua vicenda.markome ha scritto: Ha il fascino delle cose contorte
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Non ti sfugge niente!gi.kappa. ha scritto:Daje ragazzi, il doc è in astinenza peggio di spud in trainspotting. Domandategli della bionda prima che associ altre città italiane alla sua vicenda.markome ha scritto: Ha il fascino delle cose contorte
clara intendi io?Gargarozzo ha scritto:Battute a parte, sono certo che intendesse solo il sesso acclaratamente (nel senso di "chiaramente", non consumato con donne di nome Clara) mercenario
questa non l'ho proprio capita
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Avevi fatto, qualche giorno fa, una lista delle tue città preferite?Gargarozzo ha scritto:Sí, Genova è stupenda...
Sotto tanti punti di vista.
Lí ho anche amici a cui tengo molto
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Sí, tra quelle c'erano anche Bologna, Catania e Torino
Poi ho alcune lacune che a breve colmeró, esempio Napoli che in questa vita non ho ancora visitato, ci andró in primavera
Poi ho alcune lacune che a breve colmeró, esempio Napoli che in questa vita non ho ancora visitato, ci andró in primavera
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Beh ora però Markome dovrebbe aggiornarci sulla situazione con la bionda, il weekend incombe e rischia di passarlo a leggere "L'Ulisse" di Joyce su un divano.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
sempre che lei non gli porti via anche il divano....................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

domani ultimo giorno..e poi fino al 7 facciamo girare i pollici...orario o antiorario? 
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Il kitsch del Natale è inferiore solo ai vari kitsch televisivi, social, pseudo religiosi, sportivi e pseudo estetici, per non parlare degli pseudo sentimenti di cui ci si riempie la bocca tutto l'anno con lo sguardo bovino e grattandosi gli zebedei di vario tipo
Il vero problema è che le cose vanno a sommarsi e che il cazzo ad un certo punto si rompe irreversibilmente senza possibilità di rattoppi, altro che il pene Frankestein di John Wayne Bobbitt.
Natale è l'upgrade di tutta la vagonata di merda del resto dell'anno, è un grande esercizio zen lo sforzo di non disintegrare implacabilmente la patina di schifo che tutto l'anno sommerge fino a soffocare la madre terra, separandola dal padre cielo.
Sia dunque il Natale una possibilità di miracoloso contatto penetrativo tra le due nature lontane o una sapiente anestesia alcolica allo spettacolo devastante che riempie i sensi di noi morti viventi e vivi morenti
Il vero problema è che le cose vanno a sommarsi e che il cazzo ad un certo punto si rompe irreversibilmente senza possibilità di rattoppi, altro che il pene Frankestein di John Wayne Bobbitt.
Natale è l'upgrade di tutta la vagonata di merda del resto dell'anno, è un grande esercizio zen lo sforzo di non disintegrare implacabilmente la patina di schifo che tutto l'anno sommerge fino a soffocare la madre terra, separandola dal padre cielo.
Sia dunque il Natale una possibilità di miracoloso contatto penetrativo tra le due nature lontane o una sapiente anestesia alcolica allo spettacolo devastante che riempie i sensi di noi morti viventi e vivi morenti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Mancano pochi giorni all'incontro. Secondo me lei ha subodorato che tira una brutta aria, spero di non rovinare tutto prima e spero che la rabbia non vada calando. Poi ....si vedrà...Trez ha scritto:Beh ora però Markome dovrebbe aggiornarci sulla situazione con la bionda, il weekend incombe e rischia di passarlo a leggere "L'Ulisse" di Joyce su un divano.
E perchè mai?federicoweb ha scritto:sempre che lei non gli porti via anche il divano....................
Per gli ospiti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ospiti a casa sua?Blif ha scritto:Per gli ospiti.