Ah ah ah ah ah ah!!!Super Zeta ha scritto:e una fettina di culo panata non ce la vogliamo mettere?Silvestro ha scritto:dove posso vedere tutti i film completi di valentina nappi senza registrazione e gratis?
Straordinario!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah ah ah ah ah ah!!!Super Zeta ha scritto:e una fettina di culo panata non ce la vogliamo mettere?Silvestro ha scritto:dove posso vedere tutti i film completi di valentina nappi senza registrazione e gratis?
sì ma solo se le leggi e commenti kant e nietzschehoover ha scritto:Silvestro ha scritto:dove posso vedere tutti i film completi di valentina nappi senza registrazione e gratis?
Scrivile qua sul forum,ci sta che te li porti a casa tua e ti faccia una pompa mentre li guardi, mai dire mai...
Ho visto la scena ed è fenomenale!....sfondatissimacicciuzzo ha scritto:ho visto un blacksonblondes dove la Nappi è fantastica.... quel "sborrami in faccia" detto in italiano ai due superdotati black vale il prezzo del biglietto come si sul dire

di che scena state parlando? avete il link?!?!xx86 ha scritto:Ho visto la scena ed è fenomenale!....sfondatissimacicciuzzo ha scritto:ho visto un blacksonblondes dove la Nappi è fantastica.... quel "sborrami in faccia" detto in italiano ai due superdotati black vale il prezzo del biglietto come si sul dire
Vale ha scritto:Ah ah ah ah ah ah!!!Super Zeta ha scritto:e una fettina di culo panata non ce la vogliamo mettere?Silvestro ha scritto:dove posso vedere tutti i film completi di valentina nappi senza registrazione e gratis?
Straordinario!!!
hoover ha scritto:
Scrivile qua sul forum,ci sta che te li porti a casa tua e ti faccia una pompa mentre li guardi, mai dire mai...

Molti tratti di lei citano gli anni '40, un decennio molto più porco di quello che si crede.Barabino ha scritto:si', quelle calze anni '40...

Vista e vado controcorrente: niente di speciale.Paul joseph ha scritto:vista la scena blacksonblondes, sembrerebbe anche simpatica!!!

super_super ha scritto:e finalmente la Valentina si fa farcire![]()
http://valentinanappi.info/video/cum-in ... 4-08-2013/

Non c'è il link del trailer?vabbuò ha scritto:Visto il video con i due black : gagliarda la Nappi!