La gente sta esaurita (cit. Nduccio)Renault ha scritto:Mia adorata Dea, hai dei piedi assolutamente desiderabili, stupendi nel loro splendore.....Mi piacerebbe potermi prendere cura di loro, coccolandoteli in ginocchio, massaggiandoli accarezzandoli, annusandoli, sbaciucchiandoteli, succhiandoteli e slinguandoteli con sottomissione ed umiltà .
Renato
PS: La mia lingua sotto le suole dei tuoi zoccoli, sandali, ecc.
Rispondimi se ti va su pezzadapiedi@hotmail.com
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

Re: ....adorerei in ginocchio i tuoi piedi....coccolandoli..
Renault non puó essere vero quello che scrivi.Renault ha scritto:Mia adorata Dea, hai dei piedi assolutamente desiderabili, stupendi nel loro splendore.....Mi piacerebbe potermi prendere cura di loro, coccolandoteli in ginocchio, massaggiandoli accarezzandoli, annusandoli, sbaciucchiandoteli, succhiandoteli e slinguandoteli con sottomissione ed umiltà .
Renato
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
-
pelleposcide
- Nuovi Impulsi

El Diablo ha scritto:La gente sta esaurita (cit. Nduccio)Renault ha scritto:Mia adorata Dea, hai dei piedi assolutamente desiderabili, stupendi nel loro splendore.....Mi piacerebbe potermi prendere cura di loro, coccolandoteli in ginocchio, massaggiandoli accarezzandoli, annusandoli, sbaciucchiandoteli, succhiandoteli e slinguandoteli con sottomissione ed umiltà .
Renato
basterà il fatto di essersi appena sposata a rinunciare ad una occasione simile??
...non c'è gusto a stare sconvolti nel 2009 in italia... c'è sempre qualcuno messo peggio!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Nomina sunt consequentia rerum...Vasco Rossi ha scritto:Renault non puó essere vero quello che scrivi.Renault ha scritto:Mia adorata Dea, hai dei piedi assolutamente desiderabili, stupendi nel loro splendore.....Mi piacerebbe potermi prendere cura di loro, coccolandoteli in ginocchio, massaggiandoli accarezzandoli, annusandoli, sbaciucchiandoteli, succhiandoteli e slinguandoteli con sottomissione ed umiltà .
Renato
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Sarebbe da bannare, ma visto il successo che ha...anxxur ha scritto:Toh, Pelleposcide con l'ex avatar di Danny.pelleposcide ha scritto:non sono molto belle questi piedi.
il fiore dico dell'amore
Danny gradirà senz'altro.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Renault ha scritto:Mia adorata Dea, hai dei piedi assolutamente desiderabili, stupendi nel loro splendore.....Mi piacerebbe potermi prendere cura di loro, coccolandoteli in ginocchio, massaggiandoli accarezzandoli, annusandoli, sbaciucchiandoteli, succhiandoteli e slinguandoteli con sottomissione ed umiltà .
Renato
Grazie mille per i complimenti,continua a postare Baci Grandi Fetish Silvia
silvia79 ha scritto:Il Fede ha scritto:Ma sarà igienico?Renault ha scritto:
]
Zitto ed a cuccia,tu non sei 1 feticista,non puoi di certo capire.... Fetish Silvia

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).