Sì, ho capito ciò che intendi, ma, se potessi scegliere idealmente tra una scopata con una figona tatuata e una non tatuata, sceglierei a occhi chiusa la secondaaadizoo87 ha scritto:Ok. Ma io il mio piacere per il tatuaggio in questo caso va visto in ottica trombata ovviamente non so se mi spiego...dicevo che un certo tipo di tatuaggio, in un certo tipo di situazione, in un certo tipo di ragazza me la fanno diventare particolarmente troia e quindi molto appetibile per una trombata diciamo...Poi un altro conto è fidanzarsi o sposarsi con una ragazza tatuata dalla testa ai piedi
Vi piacciono i tatuaggi???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- the_knight
- Nuovi Impulsi

Re: Vi piacciono i tatuaggi???
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso

Di Malgioglio ce ne uno...the_knight ha scritto:aadizoo87 ha scritto: Poi, è chiaro che una scopata non si rifiuta mai.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Stevie Shae (aka Blondie Boom)

ora dovrebbe vedersi
http://www.freeones.it/html/s_links/Stevie_Shae/
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=S ... e-Shae.htm
viewtopic.php?f=3&t=30839
ora dovrebbe vedersi
http://www.freeones.it/html/s_links/Stevie_Shae/
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=S ... e-Shae.htm
viewtopic.php?f=3&t=30839
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
Paiono due persone differenti, San Photoshop.Bugo ha scritto:Stevie Shae (aka Blondie Boom)
![]()
![]()
Mi son letto tutto il thread e debbo dire che in totale ho visto due o tre tatuaggi che definirei belli, tutto il resto è inutile, brutto, di cattivo gusto.
Io spero vivamente che tutti i miei amici (e soprattutto le mie amiche) tatuati capiscano che, se giungeranno alla tarda età, la loro pelle cadente sbeffeggerà loro ed i loro tatuaggi, rendendoli persone ancora più ridicole di quanto non faccia la vecchiaia.
Ovviamente, per il resto sono problemi loro. Non credo che un tatuaggio possa essere una discriminante se devo portarmi a letto qualcuno. Anzi sarebbe bello scoprire che una donna dall'aria apparente omologata, spogliandola, riveli meravigliosi tatuaggi su tutta l'area coperta del corpo. Immaginate di riuscire ad entrare nell'intimità della vostra agente bancaria, sempre vestita impeccabilmente, e scopriate che le maniche lunghe che lei porta sempre non servano per darsi un contegno ma per nascondere gli irezumi dallo sguardo ipocrita del cliente.

questa ha pure una tetta diversa dall'altra
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Quanta rabbia...Re Tardo ha scritto:Paiono due persone differenti, San Photoshop.Bugo ha scritto:Stevie Shae (aka Blondie Boom)
![]()
![]()
Mi son letto tutto il thread e debbo dire che in totale ho visto due o tre tatuaggi che definirei belli, tutto il resto è inutile, brutto, di cattivo gusto.
Io spero vivamente che tutti i miei amici (e soprattutto le mie amiche) tatuati capiscano che, se giungeranno alla tarda età, la loro pelle cadente sbeffeggerà loro ed i loro tatuaggi, rendendoli persone ancora più ridicole di quanto non faccia la vecchiaia.
Ovviamente, per il resto sono problemi loro. Non credo che un tatuaggio possa essere una discriminante se devo portarmi a letto qualcuno. Anzi sarebbe bello scoprire che una donna dall'aria apparente omologata, spogliandola, riveli meravigliosi tatuaggi su tutta l'area coperta del corpo. Immaginate di riuscire ad entrare nell'intimità della vostra agente bancaria, sempre vestita impeccabilmente, e scopriate che le maniche lunghe che lei porta sempre non servano per darsi un contegno ma per nascondere gli irezumi dallo sguardo ipocrita del cliente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

- the_knight
- Nuovi Impulsi

Ma perché di colpo mi era sembrata una ladyboy?Bugo ha scritto:![]()
questa ha pure una tetta diversa dall'altra

- the_knight
- Nuovi Impulsi

Peccato (per noi) che adesso si sia fatta ridurre questo bel davanzale.Bugo ha scritto:
Il leone sul culo mi mancava
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
qualcuno sa dirmi chi è questa fanciulla?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
E' una "suicide girl", si chiama Lass:Lonewolf ha scritto:
qualcuno sa dirmi chi è questa fanciulla?
http://suicidegirls.com/girls/Lass/