mio dio...spero che indossi un top strettissimo altrimenti c' è un effetto "collo a molla"Pimpipessa ha scritto:tapis roulant,

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

mio dio...spero che indossi un top strettissimo altrimenti c' è un effetto "collo a molla"Pimpipessa ha scritto:tapis roulant,

io lo stesso, sono troppo snob per poter far diversamentebalkan wolf ha scritto:io sono uno che entra ed esce costantemente dalle palestre...
è duopo che faccia una semiseria attività fisica ma ovv. data la mia pigrizia e la mia misantropia mi rompo periodicamente il cazzo...
diciamo che la costanza è un pó il mio punto di forza:-)
il pesetto è na merda pallossissima ( ora vado di bilanceri in casa ) ma fa bene... i corsi sono più sensati ma pieni di pirla improponibili
inoltre nella odiosa milano la palestra classica è na spece di ritrovo sociale e di cazzeggio cosa che odio
di solito entro non cago nessuno pompo come na bestia con sovracarichi sudo come una capra e inqueto i fighetti pompati con lo stretching da yogi facendo la fazza da alienato mentre mi attorciglio le braccia dietro la schiena

A me è capitato, due volte (a distanza di qualche anno), di venire invitato da un qualche conoscente a far visita a un centro polisportivo e poi di ritrovarmi invitato, a fine del suo allenamento, a docciarmi anch'io con tutta la squadra per non interrompere la chiacchiera.Ortheus ha scritto:...e non dimentichiamo che nello spogliatoio tutti danno un'occhiatina al cazzo degli altri....con successivi autoccomenti del tipo "cazzo, sarai grosso ma hai un pisellino da Puffo !"