Sbaglio o vivi in Inghilterra?sonny ha scritto:il mio stomaco è particolarmente sensibile ai prodotti di merda
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- Antonchik
- Storico dell'impulso

Che due coglioni il sabato e che due coglioni 2 la domenica.... ufff
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Stavo facendo le pulizie con le cuffie, quindi no. E comunque non seguo il calcio.MiniMe ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Sbaglio o vivi in Inghilterra?sonny ha scritto:il mio stomaco è particolarmente sensibile ai prodotti di merda
la patria del mangiar sano :p
p.s. hai gridato quando ha segnato volpi?
('cazzo è Volpi?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Volpi è uno del Bologna...ho sentito un urlo disumano di gioia e pensavo fossi tu...Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo facendo le pulizie con le cuffie, quindi no. E comunque non seguo il calcio.MiniMe ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Sbaglio o vivi in Inghilterra?sonny ha scritto:il mio stomaco è particolarmente sensibile ai prodotti di merda
p.s. hai gridato quando ha segnato volpi?![]()
('cazzo è Volpi?)
posso toccarmi immaginandoti mentre fai le pulizie con le cuffie?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Ne sarei lusingato.MiniMe ha scritto:Volpi è uno del Bologna...ho sentito un urlo disumano di gioia e pensavo fossi tu...Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo facendo le pulizie con le cuffie, quindi no. E comunque non seguo il calcio.MiniMe ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto: Sbaglio o vivi in Inghilterra?
('cazzo è Volpi?)
Immaginami chinato a 90° mentre passo una spugna umida e pregna nei meandri di un wc sordido e lascivo.
Immaginami sapiente maestro degli spazzoloni da cesso.
Immagina cosa posso fare con una bottiglietta di anitra wc.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Fin troppo facile...Mavco Pizellonio ha scritto:Ne sarei lusingato.MiniMe ha scritto:Volpi è uno del Bologna...ho sentito un urlo disumano di gioia e pensavo fossi tu...Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo facendo le pulizie con le cuffie, quindi no. E comunque non seguo il calcio.MiniMe ha scritto:
('cazzo è Volpi?)
Immaginami chinato a 90° mentre passo una spugna umida e pregna nei meandri di un wc sordido e lascivo.
Immaginami sapiente maestro degli spazzoloni da cesso.
Immagina cosa posso fare con una bottiglietta di anitra wc.

http://www.youtube.com/watch?v=9hMrY8jysdg
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

lo fa pure l'auchan a Ningbo..(o il carrefour..ora ho un lapsus..)hellover ha scritto:La Fnac a milano (grandi magazzini francesi) ha avuto un colpo di genio. Se trovate a meno lo stesso articolo portateci lo scontrino e vi rimborsiamo la differenza.
ma io tendo a fotterme di ste cose
il tempo che perdo nel tornare indietro e riportlato, se lo monetizzo, e' DI GRAN LUNGA piu caro di quello che posso risparmiare..
come dicevo sabato sera mi hanno ammazzato
ricordo distintamente un cinese con in mano una mazzetta con una valanga di banconote..
purtroppo capita che un gruppo di cinesi coi soldi si "compri" l'occidentale per un po e lo usi come clown..
con la scusa che delle donne volvano conoscermi mi son infiltiao in un turbinio di wiskhey (ah..comunque confermo ottime doti di recupero..)
peccato che oggettivamente ho esagerato e alle 4.30 i tipi delle pulizie mi abbiamo svegliaot e convinto ad andare a casa..
e io dicevo "NO..fatemi dormire fino a oggi pomeriggio..quando aprite torno a casa"
per un attimo ho temuto venissero i tipi della sicurezza a ungermi, ma alla fine erano andati via pure loro..
ningbo e' piccola e la notizia ha gia' fatto il giro (azzomene..sono in cina. queste cose non hanno alcuna importanza....per fortuna..)
quindi quando tornero' li, faro' un po di show..giusto per esorcizzare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.