Pimpipessa ha scritto: ora capisco , e prima avevo sempre un po' di ridire a riguardo, quelli che dicono che qdo si allontanano per un po' da SZ fanno fatica poi a riprendere, a leggere e a capire
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Altolà, ormai t'ho visto!!El Diablo ha scritto:
Non puoi fare capolino e tornar via, ormai devi rimanere
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ciao diablo...El Diablo ha scritto:Pimpipessa ha scritto: ora capisco , e prima avevo sempre un po' di ridire a riguardo, quelli che dicono che qdo si allontanano per un po' da SZ fanno fatica poi a riprendere, a leggere e a capire
però certi utenti sono sempre nel mio cuore!
Ben rivisto, diablo! 
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Concordo.Pimpipessa ha scritto:
ora capisco , e prima avevo sempre un po' di ridire a riguardo, quelli che dicono che qdo si allontanano per un po' da SZ fanno fatica poi a riprendere, a leggere e a capire
A me bastano due giorni di assenza per sentirmi un pò come Pasquale Ametrano in "Bianco, Rosso e Verdone".
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ciao a voi.
Il problema non è il tornare.
E' che magari si vorrebbero seguire tutte le discussioni (come facevo anni fa, avevo molto tempo libero), ma ora è impossibile e alla fine rinunci ad intervenire, ma ti limiti a leggere, almeno nel mio caso.
E' che magari si vorrebbero seguire tutte le discussioni (come facevo anni fa, avevo molto tempo libero), ma ora è impossibile e alla fine rinunci ad intervenire, ma ti limiti a leggere, almeno nel mio caso.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
sono stato cinque giorni giorni via dal forum qualche giorno faTermopiliano ha scritto:Concordo.Pimpipessa ha scritto:
ora capisco , e prima avevo sempre un po' di ridire a riguardo, quelli che dicono che qdo si allontanano per un po' da SZ fanno fatica poi a riprendere, a leggere e a capire
A me bastano due giorni di assenza per sentirmi un pò come Pasquale Ametrano in "Bianco, Rosso e Verdone".
è dura, ma basta mettersi di impegno. e avere il tempo, sia chiaro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Stesso pusher di Oscar? e non dare la colpa al t9cicciuzzo ha scritto: sono stato cinque giorni giorni via dal forum qualche giorno fa
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Stesso pusher di Oscar? e non dare la colpa al t9cicciuzzo ha scritto: sono stato cinque giorni giorni via dal forum qualche giorno fa
vabbè, il concetto però era chiaro dai..... ma riscrivo:
"la settimana scorsa o quella prima ancora sono stato assente cinque giorni dal forum"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma che ti frega di seguire tutto (io non l'ho mai fatto)...tu ricomincia a scrivereEl Diablo ha scritto:Ciao a voi.
ciàbbello!
licenziati e passa il giorno a leggere il forumEl Diablo ha scritto:Ciao a voi.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Non ho passato di certo un bel periodo e quello prossimo non si prospetta meglio.
Come novita', sto transitando al mio vero lavoro, che e' quello di rendere piu' facile per le persone, usare cose che fanno male alle persone, e devo dire che mi sto facendo una certa fama in giro. Onestamente al di sopra delle mie aspettative.
Ho istruito militari, GPG, gente comune, etc etc etc..
Ho fatto una MAREA di cazzate. Principalmente da Ubriaco. (il che e' una novita', ma l'ho sempre detto, l'acool rende la realta' plasmabile, ovvero da ubriaco faccio tutto quello che mi passa in mente, e non e' mai bello).
Il mio corpo e' cambiato, e molto, probabilmente anche il viso, e non in meglio di sicuro..
Alcuni di voi, mi tornano spesso in mente, e' buffo..
Come novita', sto transitando al mio vero lavoro, che e' quello di rendere piu' facile per le persone, usare cose che fanno male alle persone, e devo dire che mi sto facendo una certa fama in giro. Onestamente al di sopra delle mie aspettative.
Ho istruito militari, GPG, gente comune, etc etc etc..
Ho fatto una MAREA di cazzate. Principalmente da Ubriaco. (il che e' una novita', ma l'ho sempre detto, l'acool rende la realta' plasmabile, ovvero da ubriaco faccio tutto quello che mi passa in mente, e non e' mai bello).
Il mio corpo e' cambiato, e molto, probabilmente anche il viso, e non in meglio di sicuro..
Alcuni di voi, mi tornano spesso in mente, e' buffo..
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Hai messo su qualche kilo?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma che cazz.....
Chi non muore si rivede.
Perdona la battuta scontata ma perfettamente calzante.
Almeno spero di rivederti in giro, su SZ, da altre parti magari anche no.
E sarei piuttosto curioso di sapere chi ci starebbe nei pensieri di War....
Chi non muore si rivede.
Perdona la battuta scontata ma perfettamente calzante.
Almeno spero di rivederti in giro, su SZ, da altre parti magari anche no.
E sarei piuttosto curioso di sapere chi ci starebbe nei pensieri di War....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Cazzarola WAR è una vita che chiedo di te.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale