https://www.repubblica.it/esteri/2026/0 ... -T1-r35679
Per ricordarci sempre a chi cazzo diamo i nostri soldi
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori

il blocco di Musk di Starlink ai danni dell'esercito russo sta causando gravi problemi. In una manciata di giorni i Russi hanno perso molti territori presi dopo mesi di aspre battaglie, di contro gli ucraini stanno riguadagnando molto terreno: un una settimana hanno riconquistato più km che in tutto il 2025.
La domanda è: possibile che i russi si basassero in toto su un sistema non loro e, per giunta, proveniente dal nemico? mi sembra alquanto strana questa cosa
La domanda è: possibile che i russi si basassero in toto su un sistema non loro e, per giunta, proveniente dal nemico? mi sembra alquanto strana questa cosa
è sempre amore!
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

Giustocicciuzzo ha scritto: ↑15/02/2026, 13:35https://www.repubblica.it/esteri/2026/0 ... -T1-r35679
Per ricordarci sempre a chi cazzo diamo i nostri soldi
Ricordiamoci che diamo armi (non soldi) ad un paese dove c’è un sistema anticorruzione che lotta per non essere inglobato da un paese dove non c’è
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

+1Enrico Pallazzo ha scritto: ↑15/02/2026, 16:05il blocco di Musk di Starlink ai danni dell'esercito russo sta causando gravi problemi. In una manciata di giorni i Russi hanno perso molti territori presi dopo mesi di aspre battaglie, di contro gli ucraini stanno riguadagnando molto terreno: un una settimana hanno riconquistato più km che in tutto il 2025.
Davvero strana ricorstruzione
Possibile che dal 2022 al 2025 nessuno avesse pensato di non far usare Starlink ai russi?