Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

eccolaaaaaGerda ha scritto:Milena miconi

Completamente in disaccordo. La mia permanenza in UK mi ha poi fatto capire che in Italia arrivava il 30% della musica figa.Salieri D'Amato ha scritto:Gerda, è chiaro che in 10 anni 10 di musica qualcosa di buono ne esce, ma il livello medio del periodo è molto basso, tra l'altro si sviluppa pienamente l'house, la tecno e similia, che a mio avviso rovinano l'orecchio e declassificano le discoteche come luogo d'incontro ed abbordaggio, con volume altissimo e scomparsa dei famosi "lenti".

In disaccordo anche su questo.alternativeone ha scritto: ps: a dirla tutta gli anni '80 hanno fatto veramente schifo, gli anni del materialismo sfrenato e del vuoto sociale
Quotissimo.Shirley ha scritto: Per la musica elettronica poi i '90 sono stati fantastici.
Perché oggi a livello sociale ci vedi il pieno?alternativeone ha scritto:
ps: a dirla tutta gli anni '80 hanno fatto veramente schifo, gli anni del materialismo sfrenato e del vuoto sociale

Non ho voglia di postare nulla, per me quello è il decennio dei rimpianti, che hanno prodotto gli attuali sensi di colpa che mi schiacciano come un macigno. Tanti sogni, illusioni, speranze, opportunità non colte e talenti non sfruttati. A volte ho veri e propri attacchi di panico se ci penso.alternativeone ha scritto:ho paura di DDP però, qua si scatenerá

non, ho detto questo, ma ricordo che nei '90 tra uns sbronza ed un collasso c'era la velleitá di cambiare il mondo, una coscienza sociale maggiore, anche se poi é rimasto tutto sulla cartaIl Fede ha scritto:Perché oggi a livello sociale ci vedi il pieno?alternativeone ha scritto:
ps: a dirla tutta gli anni '80 hanno fatto veramente schifo, gli anni del materialismo sfrenato e del vuoto sociale