Sempre ma fino ad un certo putinto.Tasman ha scritto: ↑23/02/2022, 20:36I miei sono stati sbagli di gioventù..CianBellano ha scritto: ↑23/02/2022, 20:27Non lo ammettera' nessuno, come nessuno ammise che avevi ragione quando prima di tutti vedesti che beppe grillo ed il movimento 5 stelle erano la risposta giusta per il paese, ma non hai tutti i torti!! Anzi, per onor del vero, c'era anche walter84 che non si faceva certo trovare in panciolle quando finalmente uno squarcio si aprii sui nostri cieli coperti da POLITICANTI CORROTTI.Tasman ha scritto: ↑23/02/2022, 20:00Stiamo in piedi ringraziando il rettiliano Draghi,abbiamo una politica TOTALMENTE fallita.. quindi considerando solo questa punta DIMMERDA di iceberg,..Io PUTIN lo vorrei presidente del mondo,sopratutto qui in Italia,dove troverebbe una moltitudine di culi CORROTTI da spaccare come delle mele,perchè è questo il minimo che si meritano.
Secondo me la lezione da trarre e' che e' meglio tenere gli occhi aperti e stare in campana.
Poi oggi a pranzo riflettevo, ma e' possibile che la politica sia cosi' pallosa ed inutile? Forse davvero e' il caso di trovare qualcuno che senza tanti giri di parole dica a questi stronzi come gira il vento e si sblocchi una volta per tutte la situazione. Invece no, un vecchio rimbambito dietro l'altro.
Non fatemi bestemmiare va.
Io ve lo dico (Katmadu69, correggimi se sbaglio), arriveranno tempi duri se non si danno una regolata.la disperazione ti fà credere che certe "allucinazioni" sono reali. Alla fine è stato bello per un certo periodo crederci,lo ammetto.. un pò come credere obbedire e combattere! Ma con il senno di poi,capisci quanto sei stato un povero stronzo illuso,porcatroia,finisce sempre così.
Non mi piace questa malinconia baby, qui c'e' una paese da ricostruire!! (forse due, stiamo a vedere!!)