no no.Pamela Neri Menin ha scritto:Ho letto la prima pagina, e sono saltata all'ultima.
Mi chiedo se valga la pena dare un'occhiata alle 185 rimenenti...
l'importante è l'amore e la sintonia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no no.Pamela Neri Menin ha scritto:Ho letto la prima pagina, e sono saltata all'ultima.

MauroG ha scritto:trovo sia più interessante l'elogio della sineddoche rispetto a questoPamela Neri Menin ha scritto:Ho letto la prima pagina, e sono saltata all'ultima.

misha71 ha scritto:no no.Pamela Neri Menin ha scritto:Ho letto la prima pagina, e sono saltata all'ultima.
Pamela Neri Menin ha scritto:misha71 ha scritto:no no.Pamela Neri Menin ha scritto:Ho letto la prima pagina, e sono saltata all'ultima.
vero, da quando c'è il digitale terrestre,
è facile sintonizzarsi sui canali con l'amore!

Io non ho mai capito perchè usarle le faccine.nik978 ha scritto:non ho mai capito quando usare quella faccina li...Gambo192 ha scritto:nik978 ha scritto:noPamela Neri Menin ha scritto:Ho letto la prima pagina, e sono saltata all'ultima.
Mi chiedo se valga la pena dare un'occhiata alle 185 rimenenti...![]()
![]()
![]()

ti sei ripresa...?Pamela Neri Menin ha scritto:MauroG ha scritto:trovo sia più interessante l'elogio della sineddoche rispetto a questoPamela Neri Menin ha scritto:Ho letto la prima pagina, e sono saltata all'ultima.
hi, calma, un pochino alla volta! Non voglio andare in overdose da forum...

ParsecBardamu ha scritto:Vabbè che è una media, ma... Sono centimetri o pollici?)