ok....il 5 ottobre do indietro 2 giochi e con 10€ mi porto a casa nba2k11....tanto la tesi posso scriverla quando mi pare
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
ok....il 5 ottobre do indietro 2 giochi e con 10€ mi porto a casa nba2k11....tanto la tesi posso scriverla quando mi pare
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Non riesco ad accedere al Psn , dice che la password o la mail sono sbagliate.
O.o
O.o
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
anche a me,dopo l'aggiornamento. Ma adesso funziona di nuovo...Defender ha scritto:Non riesco ad accedere al Psn , dice che la password o la mail sono sbagliate.
O.o
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
una settimanella e poi tutti a giocare a F1 2010....ho visto dei video è sembra veramente spettacolare, speriamo che le premesse siano mantenute.
Ci giocherai sulla Play?luisgino ha scritto:una settimanella e poi tutti a giocare a F1 2010....ho visto dei video è sembra veramente spettacolare, speriamo che le premesse siano mantenute.
si, putroppo a sua tempo decisi di prendere la ps3 al posto della xbox...dire che me ne sono pentito è pocoDefender ha scritto:Ci giocherai sulla Play?luisgino ha scritto:una settimanella e poi tutti a giocare a F1 2010....ho visto dei video è sembra veramente spettacolare, speriamo che le premesse siano mantenute.
Ti aspetto on line 
- peterparker
- Nuovi Impulsi

preso F1 2010,davvero bello premetto che non sono un grande esperto,quindi ho deciso di aprtire con la modalità carriera di 7 anni e con una Virgin con impostazioni di guida al livello medio....in qualifica sono appena arrivato 21° vado a cercare di migliorare a dopo...
Ma é gia uscito??
GameStop riporta che l'uscita è prevista per il 24 di questo mese, ma si sa che molti negozi "hanno fretta"Defender ha scritto:Ma é gia uscito??
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
o...da domani monto anch'io in macchina e ci vediamo on-line. Premetto già che sono una chiavica totale con i motori,ma sono troppo attratto da sto gioco...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
buono a sapersi, oggi vado dal mio venditore di fiducia
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
F1 2010...Sapevo di essere non molto portato per i giochi di guida...invece mi sono scoperto una merda totale
Arranco nella prima giornata di prove libere a bordo della mia Toro Rosso (oddio...con me al volante sembra più una manza che un toro) : all'inizio mi sono ringalluzzito perchè ero riuscito a fare il giro più veloce,ma solo perchè ero l'unico in pista
Poi sono scesi anche gli altri e sono finito 24°...su 24
E' già un'impresa tenere la macchina in strada...sono più le volte che vado bello spedito sullo sterrato di quando sto sull'asfalto
C'è tanto da allenarsi...
C'è tanto da allenarsi...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

io credevo di cavarmela ed invece sono una pippa totale!!!
.comunque devo riprendere un pò la mano pochè l'ultima volta che ho giocato a F1 SU console saranno 7/8 anni fa su play2 ed erano molto arcade come simulatori
con questo basta che sbagli una frenata di 10 metri e sei sull'erba , accelleri su un cordolo e ti giri...
devo fare pratica...
con questo basta che sbagli una frenata di 10 metri e sei sull'erba , accelleri su un cordolo e ti giri...
devo fare pratica...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky