Helmut ha scritto:E' questo uno dei motivi per i quali i tuoi post restano tristemente senza repliche (ad eccezzione di questo )
Sei astioso e vendicativo. Te la leghi al dito.
Helmut ma chi sei? Google che registra, indicizza, archivia ogni singola parola sul web? (appena visto su Report )
Un post senza replica non implica che non venga letto ne che il suo autore non sia "popolare".
Per contro un utente che colleziona migliaia di repliche non significa che non sia "triste", basta vedere bocha che riceve migliaia di insulti
Meglio insultato che ignorato?
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Più che altro i post del Cianbi, secondo me, non sempre vengono capiti.
Poi che spesso entri a gamba tesa è vero, ma gli vogliamo bene per quello.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Massima solidarietà al forumista Helmut fatto segno a tarda sera, nell'esecuzione di un medesimo disegno criminoso, di vili e ripetute contumelie da parte delle sinistre massimaliste .
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Bastardi mi avete copiato l'idea, me l'ero preparata (l'idea) durante la settimana in vista di Florentia Vio... ehm... Fiorentina - Milan!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
TD ha scritto:sarebbe stato interessante se le laureate della sapienza invitate al bunga bunga con presenza di spirito gli avessero risposto "il pompino per il ministero glielo devo fare adesso o più tardi?"
standing Ovation !!!!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ESSERE DONNA
Essere donna
comporta sacrifici e doveri
ma anche tanti desideri,
che a volte vengono realizzati
ma in certi casi
neanche considerati.
La donna ha forte
il senso della dignità,
c’è chi la perde
con le proprie volontà
ma c’è a chi viene tolta
con la violenza e il disprezzo
ed ecco che essere donna
si paga a caro prezzo.
La donna è
il conforto della famiglia
a Lei ogni componente si appiglia.
La donna è
il simbolo delle virtù,
ma oggi che cosa siano
non si sa più.
Essere donna non è egoismo
fcciamo prevalere l’altruismo.
Noi donne siamo l’esempio
dell’amore e della beltà
continuiamo ad esserlo per chi
nel mondo ancora verrà.
dos io ricordavo un'altra d'auria che esercitava a Viale Mazzini col presidente della rai messo su da Silvio
io che da anni lo sostengo dovendomi sorbire le solite storie che e' un paraculo e la fiat ha avut debiti ecc (ma con gli ovini..non con lui)..
io che "de sinistraaaa" figuratevi se posso sostenere un industriale!!!!
ecco..e moh??
89%???????
questo dimostra che a sinistra sono proprio alla frutta nello scelgiersi il leader.....
un industriale che si muove spesso e volentieri contro sindacati ecc e spesso non e' simpatico nemmeno a chi di sinistra non e', che (pare) virtualmente potrebbe diventre il lieader della coalizione????
misteri...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.