La verita è istantanea, Neil, come le immagini scattate con la Polaroid. Non ritagliate a piacere, non soffisticate nel colore, senza messa in posa. Nude e crude.
Qui siamo nella vanità. Io per prima.
Ultima modifica di Lilith il 17/03/2010, 0:31, modificato 1 volta in totale.
Lilith ha scritto:La verita è istantanea, Neil, come le immagini scattate con la Polaroid. Non ritagliate a piacere, non soffisticate nel colore, senza messa in posa. Nude e crude.
Ti straquoto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Lilith ha scritto:La verita è istantanea, Neil, come le immagini scattate con la Polaroid. Non ritagliate a piacere, non soffisticate nel colore. Nude e crude.
Lilith è la prima donna, deve esserlo per forza anche nella vanità.
Quanto alle immagini nude, mi vanno benissimo, quelle crude le apprezzo meno...sarà la mia idioincrasia per il sushi
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Non male.
Se in futuro ripeterai una cosa del genere, potresti tenere l'occhio più definito? vedere l'iride e la pulilla indistinte mi disorienta.
Se ti va eh, è una richiesta assolutamente tavor-free.
Lilith invece ha negli occhi un condensato di tutti i "tnx 4 the add" delle bacheche di myspace. Iz a caind of megic.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)