Allora anche andreotti col bacetto.tiffany rayne ha scritto:Eccola qui.
http://www.ilpost.it/2013/02/22/foto-ni ... o-giudice/
Questa la versione di Vendola.
«Siamo di fronte ad una piccola barbarie. Si tratta di un compleanno del 2006. Io ero tornato a Bari da un anno. Arrivo e non conosco quasi nessuno a quel tavolo. Non ne conservo neppure la memoria. Confermo di non essere amico della dottoressa De Felice.»
[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Bene, volendo si può credere a Vendola ma comunque allora si rifaccia l'indagine e la si affidi a un giudice che non conosce parenti di Vendola. Il fatto è piuttosto grave, non è che se capita a un politico di sinistra lo sia di meno.
Sei un buon uomo tiffany.
Se ti potessi votare lo farei giuro, anche se mi vai in sel.
Se ti potessi votare lo farei giuro, anche se mi vai in sel.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Vendola fai meno foto con gente che non conosci. Un politico deve essere come la moglie di Cesare, al di sopra di ogni sospetto.
Ora devo scegliere tra Rifondazione Comunista o i Comunisti Italiani. Ci sono foto di Diliberto con qualche giudice? caso mai avvisatemi prima di andare a votare, entro le 15.00 di domani.
Ora devo scegliere tra Rifondazione Comunista o i Comunisti Italiani. Ci sono foto di Diliberto con qualche giudice? caso mai avvisatemi prima di andare a votare, entro le 15.00 di domani.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Mi sa che alla fine ha ragione il saggio Pan, magari lo seguirò su questa via. Poco convinto ma tant'è.pan ha scritto: Io invece voterò PD, come tutti sanno, non perché non mi piaccia SEL, ma per dare forza a Pierluigi in caso di tira e molla Monti-Vendola.
La merita tutta, ha fatto un gran lavoro ragassi, è ipocrita negarlo.
Tutto complotta per farmi votare Grillo ma per ora resisto.
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

io posso pure credere a Vendola come hai ben detto tu ma allora questo dovrebbe valere per tutti ed invece in Italia,come sempre,si fanno figli e figliastri.tiffany rayne ha scritto:Bene, volendo si può credere a Vendola ma comunque allora si rifaccia l'indagine e la si affidi a un giudice che non conosce parenti di Vendola. Il fatto è piuttosto grave, non è che se capita a un politico di sinistra lo sia di meno.
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Che fare?
Povero Bersani.
Povero Bersani.
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

qui rischia di perdere anche il premio di maggioranza alla camera
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Mai titolo fu più azzeccato. Quelli del PD dovrebbero nascondersi. Del resto se Berlusconi è quello che è lo deve anche alla pochezza dei rivali. Non c'è niente di ufficiale, ovviamente. Però c'è tanta tristezza per la situazione di quella che dovrebbe essere l'opposizione (Grillo escluso, si intende).
Con Renzi secondo voi sarebbe stato diverso?
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Magari si vedrà presto, con questo risultato si voterà di nuovo tra non molto. Magari ora toccherà a Renzi, Bersani è troppo di sinistra.Bola ha scritto:Con Renzi secondo voi sarebbe stato diverso?
Comunque lo avevo scritto in passato, bisognava votare subito dopo la caduta del governo Berlusconi, invece la sinistra al solito non ha avuto il coraggio di assumersi la responsabilità di governare e ha tenuto su per un anno insieme al PDL il governo Monti. Ecco i risultati.
-
oscar giannino
- Bannato

Soniaaquino ha scritto:qui rischia di perdere anche il premio di maggioranza alla camera
DAI, SU...
NUN ME FA RIDE .....
Infatti.Termopiliano ha scritto:Mai titolo fu più azzeccato. Quelli del PD dovrebbero nascondersi. Del resto se Berlusconi è quello che è lo deve anche alla pochezza dei rivali. Non c'è niente di ufficiale, ovviamente. Però c'è tanta tristezza per la situazione di quella che dovrebbe essere l'opposizione (Grillo escluso, si intende).
A dire il vero io, che a sto turno sono stato osservatore esterno, un pò me l'aspettavo. Inutile girarci attorno, dall'annuncio delle elezioni in poi il PD ha inanellato una serie incredibile di cagate.
E Berlusconi ha fatto il suo solito gioco.
Montanelli, nella sua storia della Grande Guerra, parlò di Vittorio Veneto così:
Non fu una vittoria campale, ma una ritirata che contribuimmo a disperdere
Credo che la definizione si attagli perfettamente al Pdl sul Pd.
Ps. Sì, con Renzi sarebbe stata diversa.
Pps. Sì, se avessero avuto le palle di andare al confronto dopo la caduta di B., avrebbero vinto con solidità.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

No, con Renzi sarebbe stato uguale.
Chi vota Berlusconi lo fa a prescindere. Non ci sono indecisi nel suo caso. Nessuno puo' essere indeciso se votare berlusconi. Berlusconi si ama e basta, non si discute.
Grillo rappresenta la rottura e quindi piglia i voti di tutti gli scontenti.
Chi vota Berlusconi lo fa a prescindere. Non ci sono indecisi nel suo caso. Nessuno puo' essere indeciso se votare berlusconi. Berlusconi si ama e basta, non si discute.
Grillo rappresenta la rottura e quindi piglia i voti di tutti gli scontenti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"