Dai che le dimensioni non contano tanto...giampaolo pozzo ha scritto:mi associo a diablo e a danny
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Re: il pisellino degli Utenti di SZ
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
danny_the_dog ha scritto:Dai che le dimensioni non contano tanto...giampaolo pozzo ha scritto:mi associo a diablo e a danny
![]()
![]()
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Minkio visto di profilo non è malvagio.
Solo che è un po' troppo scafato per essere un novizio.
Lilith, il cazzeggio ce l'ho nel sangue! 
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
-
giampaolo pozzo
- Impulsi avanzati

Tanto vale dire la verità è inutile dire io ce l'ho di 25 26 1257 ma se non posti la foto può averlo grosso come un'arachide
Il profilo mi dice poco. Adesso controllo l'ip.Lilith ha scritto:Minkio visto di profilo non è malvagio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Azz diffidenti eh.. LOL
Non sono della Digos, nemmeno uno che è stato defenestrato dal forum e ritorna rancoroso e con la voglia de rompe er c... nun ve conosco e nun me conoscete..
Vabbè chi vivrà verdà
Non sono della Digos, nemmeno uno che è stato defenestrato dal forum e ritorna rancoroso e con la voglia de rompe er c... nun ve conosco e nun me conoscete..
Vabbè chi vivrà verdà
Quale "profilo"?? AahahahahahAlexSmith ha scritto:Il profilo mi dice poco. Adesso controllo l'ip.Lilith ha scritto:Minkio visto di profilo non è malvagio.
Calma, Minkio.
Fai troppo rumore.
Alex? Ci sono le novità?
Fai troppo rumore.
Alex? Ci sono le novità?
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Alias PAM.Minko1981 ha scritto:"La Repubblica" di oggi cosi come facevano le BR per far vedere che le foto di Moro erano originali
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Adoro la funzione IGNORE
Adoro la funzione IGNORE
Mah, il fagiolo semba pulito. Per ora.Lilith ha scritto:Alex? Ci sono le novità?
uhmmm... per postare foto devo caricare le mie foto in uno spazio e poi inserire il link o c'è una funzione per caricare direttamente foto dal mio pc qui sul forum ???
ma è cosi importante la dimensione del suo pene...tutti interessati!giampaolo pozzo ha scritto:Tanto vale dire la verità è inutile dire io ce l'ho di 25 26 1257 ma se non posti la foto può averlo grosso come un'arachide
mi sembra normale...come ce ne sono tanti!
comunque è coraggioso...con tutti questi critici...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Ti consiglio di leggere questa mini-guida redatta da un tipo piuttosto in gamba:ma121 ha scritto:uhmmm... per postare foto devo caricare le mie foto in uno spazio e poi inserire il link o c'è una funzione per caricare direttamente foto dal mio pc qui sul forum ???
viewtopic.php?f=3&t=5153
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Minkio che posta il fagiolo e dice di essere dedito al cazzeggio è da the best