"Non mi vergogno a mostrarmi"
Francesca Inaudi sempre più sexy
E' la dolce e assatanata di sesso Maya di "Tutti pazzi per Amore", sarà a Venezia con il film "Noi credavamo" di Mario Martone ed è sul set di "Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato". E' un momento d'oro per Francesca Inaudi che posa sensuale su GQ confessando: "Non mi vergogno a mostrarmi, non ho mai rifiutato una scena in cui si vedesse il seno nudo". E non è tutto perché l'attrice si è sposata con il collega Andrea Gattinoni.
Dopo aver studiato all'Accademia del Piccolo di Milano, Francesca ha debuttato in "Dopo mezzanotte" di Davide Ferrario. Ma la sua fama sul set non è certamente delle migliori. Ne sanno qualcosa i colleghi di "Distretto di polizia", dove Francesca ha partecipato a due serie. "Hanno avuto ragione a non rinnovarmi il contratto - spiega -. Tendevo a lamentarmi con tutti. Troppo giovane, insensatamente idealista e rigorosa. Poi ho smussato gli angoli".
Francesca si è sposata con il collega Andrea Gattinoni sia per questioni pratiche ("succede che uno ha un incidente, i medici chiedono: stacchiamo le macchine o non le stacchiamo? E chi dovrebbe deciderlo, i miei genitori? Ma stiamo scherzando?") che per amore ("è l'unico capace di starmi al fianco").
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:insensatamente idealista e rigorosa. "è l'unico capace di starmi al fianco"
Non è vero, Mavco Pizellonio avrebbe dato via un rene per stare al fianco di una ragazza idealista e rigorosa come la Inaudi.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
mi è sempre piaciuta, molto ma molto intrgante. Quelle tette poi...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
vedo che questo post sta andando avanti come giusto riconoscimento di una delle migliori attrici del cinema italiano (alla faccia della crisi, esatto....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
A me la Inaudi ispira troppo sesso anale anche se vogliamo un pò a farle male, ma giusto un pò, perchè poi urla di piacere...
Appoggiare la propria mazza al suo buchetto, e spingere lentamente ma inesorabilmente,fino allo schianto decisivo, tenendole una mano su quella bella nuca, e poi l'altra sulle sue divine tette...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Gran Gnocca, non c'è che dire.. "massiccia" come piace a me
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer