Devo lasciare qualcosa ai posteri (ma ci saranno?)...m'è andata male la trombata saltata, quindi penso che mi farò l'ultima pippa della mia misera vita...addio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
dell ha scritto:EVVAIIII
si continua tra tasse, debiti,berlusca e monti
minchia era meglio la fine del mondo allora
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Paperinik ha scritto:quindi penso che mi farò l'ultima pippa della mia misera vita...addio
ogni scusa è buona per non smettere
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Termopiliano ha scritto:Io le fiamme le sento davvero...in pancia...
Il mais mi fa sempre brutti scherzi...
petaura
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ragazzi, non abbiate fretta: i miei alunni mi hanno rivelato che il botto è previsto per le 11 di mattina.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Sto ancora maluccio.
Possibile che devo vedere la fine chiuso in casa al caldo?
Volevo almeno salire su una montagna e guardarmi il panorama mentre tutto svanisce!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ieri sera mentre stiravo ho fatto violenza a me stesso.
Ho acceso la Tv e guardato lo speciale "Mistero" sulla """fine del mondo"""
Dovrebbero internare i conduttori, chi realizza i servizi e chi vi prende parte.
Oltre a chi la guarda.
Un concentrato di banalità, cazzate e inesattezze da far paura.
Se la fine è alle 11, ho poco meno di due ore per fare la gita...meglio che mi sbrighi.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema