Io niente, peró ti prendevo in giro.rossa ha scritto:davvero fede? e tu che ne sai ?:P
Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso

confermo...Federico Botticelli ha scritto:Che devo raccontarti?rossa ha scritto:ecco racconta
Si dice in giro che quando una donna asiatica ha un esperienza con un uomo di altre etnia soffra un po' per mancanza di abitudine.
(e qui non ho fatto praticamente nulla di che..e x 1 volta sola..ma la tipa era parecchio sorpresa..e io sono lo stereotipo della "normodotazione.."
ciao rossa!!!!!!(ma si puó cmabiare nick qui??:D:D:D:D:D)
lascia perdere i cinesi maschi...meglio stare in italia..
forse a fine luglio se dio vuole sono a roma..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
allora...
come forse qualcuno sa prima di partire ho giracchiato su worldsexyguide...un foum mondiale di accompagnatrici (peró chr vive su esperienze di singoli utenti)...
ora qui non ho una fissa su certe cose..l'ambiente è particolare e vivo in relax..sicuramente qualcoisa combineró, ma non ho un interese primario.
ho ostato la mia espeerienza di massaggio di 15 gg fa (visto che cmq ero stato indirizzato li da una recensione sul forum)..
ecco..oggi guardo e mi trovo un pm dov eun untente mi dice che stasera sarà qui...e mi lascia il numero..
gli mando un msg col mio tel (ho una sim card cinese)..e lui mi telefona
americano amerciano...inglese parlato com quando in tv si fa finta di fare gli americani..(peró un minimo comprensibile)....mi dice che è incasinato coi taxi e mi richiamerà fra un pó..io sto qui che apsetto...
chiaro che la sua intenzione di serata temo sia abbastanza chiara
(anhce se il mio obiettivo a palrlare con una persona esperta della città ..locali..posti..mi basta questo..come ho detto i branchi non mi attirano x niente...devo solo crearmi una base su cui muovermi da solo..o magar con qualcuno ma senza "dipendere")
da quel che leggo è uno che l'asia se l'è girata tutta x bene.(e non mi pare un pivello...sarà sulla 40ina..)..
vedremo...
io attendo..
(intanto mi sono gonfiato il portafoglio con 700 rmb-65 euro..)
come forse qualcuno sa prima di partire ho giracchiato su worldsexyguide...un foum mondiale di accompagnatrici (peró chr vive su esperienze di singoli utenti)...
ora qui non ho una fissa su certe cose..l'ambiente è particolare e vivo in relax..sicuramente qualcoisa combineró, ma non ho un interese primario.
ho ostato la mia espeerienza di massaggio di 15 gg fa (visto che cmq ero stato indirizzato li da una recensione sul forum)..
ecco..oggi guardo e mi trovo un pm dov eun untente mi dice che stasera sarà qui...e mi lascia il numero..
gli mando un msg col mio tel (ho una sim card cinese)..e lui mi telefona
americano amerciano...inglese parlato com quando in tv si fa finta di fare gli americani..(peró un minimo comprensibile)....mi dice che è incasinato coi taxi e mi richiamerà fra un pó..io sto qui che apsetto...
chiaro che la sua intenzione di serata temo sia abbastanza chiara
(anhce se il mio obiettivo a palrlare con una persona esperta della città ..locali..posti..mi basta questo..come ho detto i branchi non mi attirano x niente...devo solo crearmi una base su cui muovermi da solo..o magar con qualcuno ma senza "dipendere")
da quel che leggo è uno che l'asia se l'è girata tutta x bene.(e non mi pare un pivello...sarà sulla 40ina..)..
vedremo...
io attendo..
(intanto mi sono gonfiato il portafoglio con 700 rmb-65 euro..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- pazza poli
- Impulsi superiori

- Contatta:
ecchime..
l'americano era bloccato con delle consegne in arrivo e non ce l'hanfatta
(sarà vero??):D:D:D
al locale solito la camerierea carina smontava alle 22..
..e io che cmq non sapevo ancora dell'americano son dovuto rimanere li..(e manco ho potuto dire:"dove vai dopo?"..
e vabbè..
tornandoa casa ho fatto un rapido giro sotto casa notando cosa strane..
nel giro di 300 metri ci sono 4 parrucchieri.
aperti ora..alle 0007 ora locale.
ovviamente senza clienti..ma con personale al completo..mentre uno è odenro luminosissimo con personale misto, gli altri 2 hanno solo personale femminile....che se ne sta li ad aspetare..luci soffuse..ecc..
peró io ci passo davanti e non mi filano (e ripeto..sti qua so cinesi..non colgioni...)
cosa diavolo sono???
non mi torna sta cosa..
proprio x nulla...
mah....
eppur esono arrucchieri e che cazzo..
l'americano era bloccato con delle consegne in arrivo e non ce l'hanfatta
(sarà vero??):D:D:D
al locale solito la camerierea carina smontava alle 22..
e vabbè..
tornandoa casa ho fatto un rapido giro sotto casa notando cosa strane..
nel giro di 300 metri ci sono 4 parrucchieri.
aperti ora..alle 0007 ora locale.
ovviamente senza clienti..ma con personale al completo..mentre uno è odenro luminosissimo con personale misto, gli altri 2 hanno solo personale femminile....che se ne sta li ad aspetare..luci soffuse..ecc..
peró io ci passo davanti e non mi filano (e ripeto..sti qua so cinesi..non colgioni...)
cosa diavolo sono???
non mi torna sta cosa..
proprio x nulla...
mah....
eppur esono arrucchieri e che cazzo..
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

non è vero..
gli puoi dire che ti vuoi radere...
gli puoi dire che ti vuoi radere...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso