bellavista ha scritto:... oggi è tornaro quello senza pubblicità
nient'affatto, c'ho cliccato ora mi è comparso un bel filmato con la pubblicità di trivago, che ti occupa mezza pagina e dura 20 secondi ...
ho visitato poi una pagina interna e compare il filmato di farinetti eataly-vodafone
insomma pubblicità invasiva che paga bene ...
e la casaleggio incassa !!
bellavista ha scritto:... oggi è tornaro quello senza pubblicità
nient'affatto, c'ho cliccato ora mi è comparso un bel filmato con la pubblicità di trivago, che ti occupa mezza pagina e dura 20 secondi ...
ho visitato poi una pagina interna e compare il filmato di farinetti eataly-vodafone
insomma pubblicità invasiva che paga bene ...
e la casaleggio incassa !!
ma a te ha rindirizzato sul blog www.beppegrillo.com ?
a me oggi non lo fa e ho il sito senza pubblicità, ieri mi ci rindirizzava
"Le periferie sprofondano e loro pensano solo allo stadio". (cit.Berdini)
C'è sempre uno più grillino di te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Berdini grillino ed ex comunista, quindi un tempo era dalla parte dei Giusti della Storia.
anche l'abbigliamento semplice e triste e i baffi tradiscono l'origine PCI-Rifondazione
Sessantotto anni, ingegnere specializzato in urbanistica, Berdini ha un passato di militanza dal Pci a Rifondazione Comunista, ed è un ambientalista attivo, membro di Italia Nostra e per quattro anni, dal 2009 al 2012, del Consiglio nazionale del Wwf. Anche con questo sguardo ha raccontato il sacco urbanistico della Capitale - tra le pubblicazioni la più importante la collaborazione all'ultima stesura di "Roma Moderna" del suo maestro Italo Insolera. Dotato di una vena di polemista, Berdini è stato editorialista del Manifesto, e in ultimo ha tenuto un blog sul Fatto Quotidiano.
il suo passato comunista cozza con una parte della giunta 5 stelle di matrice destrorsa favorevole al cemento.
5 stelle erano un partito trasversale per prendersi i voti di tutti, ma poi le contraddizioni ritornano.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Berdini ha lanciato l'anatema supremo, accusando la Giunta Raggi di essere "LIBERISTA"
capite? LIBERISTA!
Ora, la parola liberista poteva essere odiata all'unanimità all'interno di Rifondazione, Verdi, Comunisti Italiani, SEL, ecc.
Ma nei 5 stelle, dove convivono ex comunisti ed ex destronzi, come risolviamo questa contraddizione?
Chi è l'eretico e chi è l'Inquisitore? I ruoli non sono più definibili, siamo in cortocircuito.
Il BENE sta dalla parte di Berdini (martire della lotta ai Palazzinari) o dalla parte della Raggi, protetta dai capi infallibili della Setta (Grillo e Casaleggio)?
Finchè non si scioglierà questa contraddizione non potremo procedere.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)