bisogna scolarsi 10 fiaschi di vino per dire che questa esordiente somiglia a Martina, ma figuriamoci dire che è più bella di viso, ciglia finte, piercing al naso, tatuaggi alla cazzo su mezzo corpo,
bisogna scolarsi 10 fiaschi di vino per dire che questa esordiente somiglia a Martina, ma figuriamoci dire che è più bella di viso, ciglia finte, piercing al naso, tatuaggi alla cazzo su mezzo corpo,
Intanto se ho trovato una somiglianza non è per ciglia, il piercing, i tatuaggi o il culo! E poi ognuno può trovare somiglianze che a tutti gli altri non trovano! E per la cronaca non ho bevuto 10 fiaschi di vino! E infine sì, Raissa la trovo più bella di Martina.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
io lo dico sempre, che in questi giorni gira un tavernello annacquato con vodka Spirytus e altra robba o non si spiega. Ma per carità ognuno può trovare somiglianze con chi chè che sia, ci mancherebbe
ma insomma...l'altra non mi sembra così figa di visto ma è anche meno bombolona. Cmq da questa foto (non dalle altre) mi ricorda molto più marie avgeropoulos