[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Diciamo che nella vita reale l'estetica conta un po' di più che in un forum
La via più breve tra due cuori è il pene
Tranquilla. Niente baruffe. Io penso invece che tu sia molto più intrigante e sexy di altre, nel modo di rispondere ad esempio. Mai maleducata o arrogante! Mi piace il tuo modo di porti...
comunque non è una gara....ci mancherebbe. È solo un: perché, chi l'ha detto che i pezzi messi assieme, non possano essere carini ed equilibrati? Solo mettendo i pezzi una persona può risultare gradevole?
tutto qui. Lilith è una bella ragazza, l'ho visto anche io! 

Springuzza, non mi interessa discutere delle ragioni che spingono i forumisti/e a mostrarsi a pezzi. Avevo detto tante pagine fa che considero questo 3D una specie di vanity faire e non ho cambiato il mio pensiero. Io in primis posto le mie foto per vanità, senza voler cercare un motivo poetico e culturalmente elevato.
Qui è stato detto - oh, ma tutte le forumiste sono fighe, molto sopra la media. Io non la penso così. Faccio fatica a capire se una donna/uomo è bella/o perché ha postato la foto del piede/unghie/sorriso/sedere ( e smettetela di sentirvi chiamate in causa, se devo fare un riferimento personale sono solita di farlo direttamente ), al massimo posso dire - ha un bel sorriso/sedere/piede etc. Questo mi porta a rispondere al quesito di Pan in quel modo.
Che poi anche la mia "figaggine" è soggettiva, ma come dicevo pagine addietro - rendo meglio per intera.
Qui è stato detto - oh, ma tutte le forumiste sono fighe, molto sopra la media. Io non la penso così. Faccio fatica a capire se una donna/uomo è bella/o perché ha postato la foto del piede/unghie/sorriso/sedere ( e smettetela di sentirvi chiamate in causa, se devo fare un riferimento personale sono solita di farlo direttamente ), al massimo posso dire - ha un bel sorriso/sedere/piede etc. Questo mi porta a rispondere al quesito di Pan in quel modo.
Che poi anche la mia "figaggine" è soggettiva, ma come dicevo pagine addietro - rendo meglio per intera.
Lilith e prendiamolo come un gioco, questo è alla fine! Anche io rendo meglio dal vivo con viso, voce, testa, carattere ecc... è normale! Se piacciamo ancora meglio no? Diamoci un cinque!
FORUMISTE DONNE ALLA RISCOSSA!! 

Ultima modifica di Paperina il 19/08/2014, 14:39, modificato 1 volta in totale.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mhm.....ma questa è la Valenazionale!Paperina ha scritto:[Scopri]Spoiler
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Si certo....sono Marina Berlusconi. Fisionomia mediterranea lider....lider maximo ha scritto:Mhm.....ma questa è la Valenazionale!Paperina ha scritto:[Scopri]Spoiler
Lilith di solito ha delle piastrelle del bagno molto curate.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E brava Paperina, direi che l'insieme è altrettanto gradevole quanto i pezzi! Del seno si già ampiamente discusso, molte belle le gambe tornite che finiscono con una caviglia sottile.
La via più breve tra due cuori è il pene
Paperetta, con tutta la simpatia possibile ma credo che se una lo prende come un gioco non corre a scattare le foto per essere definita "figa per intera"Paperina ha scritto:Lilith e prendiamolo come un gioco, questo è alla fine!

Detto questo - hai delle grosse poppone e delle belle gambe. Sì, sei un bel fighino, se fossi alta più di 170 saresti un figone.

@Shirley - fistati!

...ecco manca sempre il culo!! ma ci sarà un motivo?Paperina ha scritto:Lilith e prendiamolo come un gioco, questo è alla fine! Anche io rendo meglio dal vivo con viso, voce, testa, carattere ecc...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Ah ah ah! Ok! Ho capito tutto.... più di quanto immagini. Buona giornata e buon forum.Lilith ha scritto:Paperetta, con tutta la simpatia possibile ma credo che se una lo prende come un gioco non corre a scattare le foto per essere definita "figa per intera"Paperina ha scritto:Lilith e prendiamolo come un gioco, questo è alla fine!![]()
Detto questo - hai delle grosse poppone e delle belle gambe. Sì, sei un bel fighino, se fossi alta più di 170 saresti un figone.
@Shirley - fistati!

Ultima modifica di Paperina il 19/08/2014, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Si, che fotografarmelo da sola non riesco! Ah ah ah! Il motivo è voglio lasciare l'alone di mistero! Con queste foto chiudo e continuo la mia allegra esperienza sul forum!Trez ha scritto:...ecco manca sempre il culo!! ma ci sarà un motivo?Paperina ha scritto:Lilith e prendiamolo come un gioco, questo è alla fine! Anche io rendo meglio dal vivo con viso, voce, testa, carattere ecc...

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
suggerisci la teoria del complotto inside?lider maximo ha scritto:Mhm.....ma questa è la Valenazionale!Paperina ha scritto:[Scopri]Spoiler
cioè paperina è la nappi che si insidia nel forum a snidare i detrattori e anzi facendoli sbavare sulle sue forme e largite a poco a poco?
se fosse vero sarebbe geniale...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky