Comunque il mio rispetto va al bambino del meme saluta antonio.
Perchè con quel video del cazzo lui ha cavalcato l’onda è si è messo a fare le serate in discoteca e ai matrimonio dove veniva pagato per dire saluta antonio
Uno delle poche vittime di meme che l’ha monetizzato alla grande
(Ora la festa è finita, ma ci è andato avanti un paio d’anni a fare soldi )
Tira il freno Garg.
Trovo che sia un ottimo topic ma necessita che tutti noi ci auto-moderiamo: in prima pagina c'era il meme che sicuramente più ha raffigurato il primo periodo post-lockdown. Ed è questo secondo me il senso, pochissimi ma che centrano il momento, quello attuale e non uno passato
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rispetto la tua visione ma per me rientrano a pieno titolo quelli ormai entrati nell'immaginario, sennó l'altro rischio è l'appiattimento e l'ovvio (ai miei occhi)
Bugo, io l'ho trovata senza il riferimento alle discoteche ma era abbastanza ovvio che Salvini "parlasse" del Papeete in versione discoteca sulla spiaggia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bugo, io l'ho trovata senza il riferimento alle discoteche ma era abbastanza ovvio che Salvini "parlasse" del Papeete in versione discoteca sulla spiaggia.
Non riuscivo a cogliere il riferimento al Papeete
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes