Gargarozzo ha scritto: ↑01/09/2025, 0:49AHAHAHAH non bastava il leone da tastiera, il Leone papa, mò pure il leone vaccinato!![]()
Per carnevale suonavo sopra i carri in maschera
Avevo già la luna e urano nel leone!!!
![]()
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
ultimamente pur mangiando sano ,o dei fastidi intestinali,crampi ,diarea ecc....
i quali alla fine ogni tanto capitano a tutti e possono essere legati ad svariati fattori
quello che un po mi stranisce e che ho notato che tantissime altre persone soffrono dei mie stessi sintomi......
i quali alla fine ogni tanto capitano a tutti e possono essere legati ad svariati fattori
quello che un po mi stranisce e che ho notato che tantissime altre persone soffrono dei mie stessi sintomi......
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ti sei vaccinato contro il covid, per caso?sauzer 082 ha scritto: ↑05/09/2025, 13:14ultimamente pur mangiando sano ,o dei fastidi intestinali,crampi ,diarea ecc....
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Immagino sia una battuta…
Comunque si , 3 anni fa due volte, è ho avuto 2 volte il covid…(niente di grave,l’omicrom )
Ma non credo c’entra molto con il caso attuale….
Comunque si , 3 anni fa due volte, è ho avuto 2 volte il covid…(niente di grave,l’omicrom )
Ma non credo c’entra molto con il caso attuale….
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Cmq a proposito di covid , a titolo di informazione
Anche se non significa niente
Una mia parente che ha una farmacia,mi ha detto che ultimamente hanno avuto un boom di vendite di test per il covid con molti risultati positivi….
Anche se non significa niente
Una mia parente che ha una farmacia,mi ha detto che ultimamente hanno avuto un boom di vendite di test per il covid con molti risultati positivi….
Fatto gli esami sangue ed urine... molto buoni colesterolo glicemia, perfetti, unico problema PSA Reflex 3,28. <3,10 ma a 65 anni la prostata può cominciare a dare problemi, l'idea di farmi ficcare un dito in culo da un urologo non mi attizza ... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
È niente … alla fine mi sono beccato un influenza con febbre , bronchite, maldi gola,diarea ancora in piena estate…..tutto molto bello…..
È vai di farmaci con cortisone, antibiotico ecc..ecc…
Ma ora la smetto,perché il mio cagnoline di 14 anni pieno di acciacchi,ma che non si lamenta mai
Mi ha detto di smetterla di frignare è di non rompere i coglioni per ste cazzate….
Ma ora la smetto,perché il mio cagnoline di 14 anni pieno di acciacchi,ma che non si lamenta mai
Mi ha detto di smetterla di frignare è di non rompere i coglioni per ste cazzate….
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Tutti gli anni al cambio di stagione becco sempre l'influenza..parte con mal di denti e gola, poi naso che cola e febbriciattola a 37...
Per ora non ce l'ho ma me l'aspetto..comunque prenderò qualche integratore di vitamina c...

Per ora non ce l'ho ma me l'aspetto..comunque prenderò qualche integratore di vitamina c...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
COMPLIMENTI PER IL CANE i miei non han mai passato 10 annisauzer 082 ha scritto: ↑07/09/2025, 10:16È niente … alla fine mi sono beccato un influenza con febbre , bronchite, maldi gola,diarea ancora in piena estate…..tutto molto bello…..
Mi ha detto di smetterla di frignare è di non rompere i coglioni per ste cazzate….![]()
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA