Un bel disco italiano, non certo un capolavoro ma almeno c'è la volontà di proporre suoni diversi (si adatta lo stile chill out al pop, con un buon esito). Anche i testi rivelano fonti di ispirazione originali.
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- breglia
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
La stagione del cannibale, degli Amor fou.
Un bel disco italiano, non certo un capolavoro ma almeno c'è la volontà di proporre suoni diversi (si adatta lo stile chill out al pop, con un buon esito). Anche i testi rivelano fonti di ispirazione originali.

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

devo segnalare il mio gruppo PUNK-Funk del momento,che è anche italianissimo.
Sulla scia dei più blasonati gruppi d'oltre manica,ecco a voi i
"Thank you for the Drum Machine"!
Belli belli e originali quanto l'anal nel 2029
Peró fanno bene il loro sporco lavoro,non c'è che dire

http://www.myspace.com/thankyouforthedrummachine
Sulla scia dei più blasonati gruppi d'oltre manica,ecco a voi i
"Thank you for the Drum Machine"!
Belli belli e originali quanto l'anal nel 2029
Peró fanno bene il loro sporco lavoro,non c'è che dire

http://www.myspace.com/thankyouforthedrummachine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

I Bee Hive di nuovo sul palco
Tornano col singolo "Don't Say goodbay"
Sono in studio con qualche anno di più sulle spalle, ma la grinta degli anni Ottanta. I Bee Hive, la band della serie "Love me Licia", stanno organizzando la reunion. Manuel De Peppe (Matt), con Pasquale "Mirko" Finicelli (voce), Sebastian "Satomi" Harrison (tastiere), Luciano "Paul" De Marini (chitarre) e il nuovo entrato Tony Amodio, hanno registrato tra New York, Milano e Napoli il singolo "Don't Say goodbye", che uscirà in primavera.

vabbè, ma io mi chiedo, per registare un singolo dei bee hive bisogna per forza farlo tra milano, napoli e new york? fottuti inquinatori
Sono in studio con qualche anno di più sulle spalle, ma la grinta degli anni Ottanta. I Bee Hive, la band della serie "Love me Licia", stanno organizzando la reunion. Manuel De Peppe (Matt), con Pasquale "Mirko" Finicelli (voce), Sebastian "Satomi" Harrison (tastiere), Luciano "Paul" De Marini (chitarre) e il nuovo entrato Tony Amodio, hanno registrato tra New York, Milano e Napoli il singolo "Don't Say goodbye", che uscirà in primavera.

vabbè, ma io mi chiedo, per registare un singolo dei bee hive bisogna per forza farlo tra milano, napoli e new york? fottuti inquinatori
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ma mirko dei bee hive non fa l'autista?madball ha scritto:I Bee Hive di nuovo sul palco
ricordo un'intervista dove disse che la sua carriera fu distrutta dal suo manager.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Ostia che notiziona....... a sto punto speriamo che ritorni a cantare pure l'incantevole Creamymadball ha scritto:I Bee Hive di nuovo sul palco
![]()
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

- Veterano dell'impulso