XCLARAX ha scritto:
allora premetto che oggi mi rode il culo e per cui i tentativi di fare la politicamente corretta nn so quanto andranno a buon fine.
il problema c'è nella misura in cui tu affermi che sweety è oca, io ho affermato ben altro (se hai letto i precedenti miei interventi).
se pensi che sia un'oca, se la conosci di persona o cmq così tanto bene, falle una bella telefonata, sfanculatevi e via dicendo.
politically correct mode off
Oh senti, se vuoi ti presto un po di Lexo, magari così ti calmi
Mi importa un piffero di quello che hai detto tu e come lo hai detto, ti ho solamente "usato" per fare il mio sarcasmo.
Non mi serve conoscere la persona per farmi un idea della sua ocagine, mi basta leggerla. Tu ad esempio non lo sei, ma evidentemente oggi ti rode.
XCLARAX ha scritto:
allora premetto che oggi mi rode il culo e per cui i tentativi di fare la politicamente corretta nn so quanto andranno a buon fine.
il problema c'è nella misura in cui tu affermi che sweety è oca, io ho affermato ben altro (se hai letto i precedenti miei interventi).
se pensi che sia un'oca, se la conosci di persona o cmq così tanto bene, falle una bella telefonata, sfanculatevi e via dicendo.
politically correct mode off
Oh senti, se vuoi ti presto un po di Lexo, magari così ti calmi
Mi importa un piffero di quello che hai detto tu e come lo hai detto, ti ho solamente "usato" per fare il mio sarcasmo.
Non mi serve conoscere la persona per farmi un idea della sua ocagine, mi basta leggerla. Tu ad esempio non lo sei, ma evidentemente oggi ti rode.
Baci baci
sticazzi che sarcasmo, da spaccarsi in due.
senti io non sono l'avvocato di nessuno e francamente di proseguire a fare frecciatine una che bella bella arriva a fare ste considerazioni, che manco mi riguardano, non mi va proprio.
XCLARAX ha scritto:...una che bella bella arriva a fare ste considerazioni...
Lo so, ho il complesso di superiorità , ma ne sono tanto affezionata.
baci-baci tesorino
il complesso di superiorità quand'esso si sostanzia in un'orgoglio pugnace e in un'alterigia fiera e tenace è una fattispecie emotiva che me gusta alquanto.....
potrei domandarti da cosa scaturirebbe la sindrome di superiorità alla quale fai riferimento....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
XCLARAX ha scritto:...una che bella bella arriva a fare ste considerazioni...
Lo so, ho il complesso di superiorità , ma ne sono tanto affezionata.
non lo avessi non saresti un utente di questo forum...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.