rico ha scritto:Con 60mila eurini ti prendi ktm x bow e niente sulla faccia della terra è più divertente
Preferisco questa, costa anche meno
Se vogliamo parlare di auto di questa categoria, mi ricordo una recensione strepistosa sulla Caterham R500 Superlight:
L'ho provata questa macchina. Ha delle prestazioni da super-car. Da zero a cento in meno di 3 secondi e mi pare arrivasse poco sotto i 300.
Ovviamente non è una prima macchina, e nemmeno una seconda. E' da tenere in box quasi tutto l'anno e ogni tanto te la porti in pista o ci fai un giro di cazzeggio quando splende il sole, ma poco altro.
Comunque a parte gli evidenti difetti, se guardiamo solo il rapporto prestazioni-prezzo è forse la migliore auto al mondo (e non è poco)
Un mio "amico" trentino usava una Megabusa come auto di tutti i giorni... Io usai per 6 mesi una Elisecome auto quotidiana... Ci facevo pure la spesa...
Parakarro ha scritto:Un mio "amico" trentino usava una Megabusa come auto di tutti i giorni... Io usai per 6 mesi una Elisecome auto quotidiana... Ci facevo pure la spesa...
mi sembra un'ottima idea, quando pioveva ci faceva la vasca e risparmiava tempo
beh se ho capito bene era irriparabile....e dopo varie tribolazioni non funzionava comunque...la protesta era infatti in difesa dei diritti dei consumatori.
ok io non lo avrei mai fatto e l'avrei venduta come simulacro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
fa sempre il suo effetto al primo appuntamento ... le tapine non intuiscono che poi dovranno scarrozzarmi loro a vita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
come mai le 2cv si vedono ancora in giro (sia pure come macchine d'epoca) mentre le dyane sono sparite completamente, come dei dinosauri?
c'e' un motivo legale? o andavano solo con la benzina normale e non con la super?
(scusate se non posto una dream car...)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:[img]
come mai le 2cv si vedono ancora in giro (sia pure come macchine d'epoca) mentre le dyane sono sparite completamente, come dei dinosauri?
mio fratello possiede sia il 2cv che la Dyane, e devo dire che nel mondo del bicilindrico francese di Dyane ce ne parecchie.
Il fatto sta che il 2cv a livello estetico fa molta più figura del Dyane che generalmente e un'auto più d'appassionati, mentre la prima oltre ad aver un prezzo maggiore attira di più la ''nuova'' clientela...
Dev'essere cosi'... di 2cv ne ha una un mio parente (figlio di un sindacalista, quindi un privilegiato che non ammette di esserlo... non e' cattivo ma qualche volta fa dei discorsi anti berlusconi ecc... che gli si potrebbe dire ogni momento "senti chi parla")
il povero arricchito compra la bmw usata e poi non paga le rate
lui invece la 2cv la tiene come un gioiello... spende poco meno
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
intanto, tanto per cambiare, il governo ha bisogno di soldi e sta pensando ad un superbollo per le auto con più di 130kw.. mmm...!!! arriverà il momento che prenderemo in mano le armi e inizieremo a sparare!!!