[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La schioppa sul manubrio di quando ha fatto la guerra la tieni ancora o la hai tolta?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ho il colpo sempre in canna !!!!
ciao zigulì!!!!
pan che abbaia non morde!
andato a giocare a padel come in tutte le cose o si è un minimo bravi o ci si diverte poco, la cosa buona è che essendo il campo da gioco chiuso la pallina non va in giro, salvo rari casi, e non bisogna andare a recuperarla chissà dove, quelli con cui sono andato a giocare vogliono andare anche settimana prossima, io ho detto che se torna quello che ho sostituito o ne trovano un altro io non mi offendo e salto volentieri, se non trovano nessuno ci andrò
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

sono dieci giorni che sono conciato maluccio..tosse e raffreddore..per fortuna senza febbre...
purtroppo non potendo fermarmi sono costretto a pastiglie e bestemmie...soprattutto di notte...
l'avevo sfangata finora ma poi è arrivata..
purtroppo non potendo fermarmi sono costretto a pastiglie e bestemmie...soprattutto di notte...
l'avevo sfangata finora ma poi è arrivata..
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ma la bestemmia fa passare l' influenza ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )