[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
la soluzione è la coop, in quei casi vai liscio
sembra di essere in una rissa in cui tutti se la prendono con uno

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Conan Exiles su Xbox One non consentirà di scegliere le dimensioni del pene
09/03/2017 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio
Nei mesi scorsi, Conan Exiles ha fatto parecchio parlare di sé perché, tra le altre cose, consentirà di scegliere le dimensioni del pene del proprio avatar, servendosi di un apposito slider. Una feature che abbiamo già visto, altre volte, nei riguardi delle forme femminili, che è possibile accentuare o proporzionare a piacimento. I gioielli maschili, a quanto pare, non saranno però altrettanto benvenuti su Xbox One, dal momento che il creative director del gioco, Joel Bylos, ha fatto sapere che in questa versione del gioco non sarà presente lo slider, dal momento che sarà possibile solo la nudità dalla vita in su.
"Xbox è stata molto chiara con noi" ha raccontato Bylos a Glixel, "sarà semplicemente disattivata di default, credo. Non so se gli andrà bene la nudità parziale, non abbiamo ancora parlato con loro dei seni. So che consentono di vedere dei seni in alcuni giochi su Xbox, ma sicuramente i peni non ci saranno."
Secondo il team di localizzazione, il gioco rischierebbe il ban, per lo stesso motivo, anche in Giappone, dove evidentemente i genitali maschili virtuali non sono particolarmente graditi: "il nostro team in Giappone ha affrontato un sacco di discussioni—il nostro gioco è tradotto in tantissime lingue. Il team di localizzazione per il giapponese ci ha detto 'sarete bannati in Giappone, perché ci sono dei peni nel gioco'. Per il momento però non ci hanno ancora detto niente."
Mentre il gioco è già disponibile su PC in Accesso Anticipato, attendiamo quindi di scoprire se effettivamente subirà tagli (forse non è proprio la parola più felice da usare in questo contesto, ndr) nel suo arrivo su console.
09/03/2017 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio
Nei mesi scorsi, Conan Exiles ha fatto parecchio parlare di sé perché, tra le altre cose, consentirà di scegliere le dimensioni del pene del proprio avatar, servendosi di un apposito slider. Una feature che abbiamo già visto, altre volte, nei riguardi delle forme femminili, che è possibile accentuare o proporzionare a piacimento. I gioielli maschili, a quanto pare, non saranno però altrettanto benvenuti su Xbox One, dal momento che il creative director del gioco, Joel Bylos, ha fatto sapere che in questa versione del gioco non sarà presente lo slider, dal momento che sarà possibile solo la nudità dalla vita in su.
"Xbox è stata molto chiara con noi" ha raccontato Bylos a Glixel, "sarà semplicemente disattivata di default, credo. Non so se gli andrà bene la nudità parziale, non abbiamo ancora parlato con loro dei seni. So che consentono di vedere dei seni in alcuni giochi su Xbox, ma sicuramente i peni non ci saranno."
Secondo il team di localizzazione, il gioco rischierebbe il ban, per lo stesso motivo, anche in Giappone, dove evidentemente i genitali maschili virtuali non sono particolarmente graditi: "il nostro team in Giappone ha affrontato un sacco di discussioni—il nostro gioco è tradotto in tantissime lingue. Il team di localizzazione per il giapponese ci ha detto 'sarete bannati in Giappone, perché ci sono dei peni nel gioco'. Per il momento però non ci hanno ancora detto niente."
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Vero ma tante volte trovi seghe fotoniche o peggio ancora gente che si fa uccidere spontaneamente e lì veramente giù bestemmie perché più giocatori ci sono e più il boss ha la barra della vita capiente e piu fa danni.MauroG ha scritto:la soluzione è la coop, in quei casi vai lisciosembra di essere in una rissa in cui tutti se la prendono con uno
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Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
mah non mi è mai capitato, anzi, in coop è stato sempre tutto molto facile, anzi forse alle volte troppo facile perchè ho superato i vari boss, o le varie zone alla prima run.
Infatti, per divertimento spesso lasciavo il segno a terra e aiutavo più e più volte gli altri
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Beato te a me è capitato parecchie volte sopratutto nei DLC Dark Souls 2.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Quando la grafica lo prende in culo:
Il massimo è l'acqua a 2.40
Il massimo è l'acqua a 2.40
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Figata: falcia l'erba, taglia la legna, brucia le stoppie...
pare uno di quei giochi tedeschi di simulazione tipo Der Kleine Bauer.

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
c'è un mio amico che ha preso farming simulator, ovviamente inutile dirvi che sta nel campo dell'agricoltura.
Alienazione questa sconosciuta
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Non ho né PS4 né switch, giusto per essere chiari, ma non è che se un gioco pensa a rendere l'erba tagliabile e il legno incendiabile e un altro no allora uno è migliore dell'altro, anche perché la grafica di zelda mi sembra più cartonesca, quella di horizon più reale.Capitanvideo ha scritto:Quando la grafica lo prende in culo:
Il massimo è l'acqua a 2.40
Che poi in un gioco in cui il legno brucia, fare delle costruzioni di legno che non bruciano mi sembra un po' darsi la zappa sui piedi, ma ripeto non è quello che fa un gioco bello/brutto.
- Capitanvideo
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Antefatto: all'uscita di Zelda ci furono molti video di scherno per la differenza di grafica tra i due. Horizon che è meraviglioso da vedere, mentre Zelda ha stile, ma certo non punta al fotorealismo.Silenzioso ha scritto: Non ho né PS4 né switch, giusto per essere chiari, ma non è che se un gioco pensa a rendere l'erba tagliabile e il legno incendiabile e un altro no allora uno è migliore dell'altro, anche perché la grafica di zelda mi sembra più cartonesca, quella di horizon più reale.
Che poi in un gioco in cui il legno brucia, fare delle costruzioni di legno che non bruciano mi sembra un po' darsi la zappa sui piedi, ma ripeto non è quello che fa un gioco bello/brutto.
Poi ti accorgi che in uno sei in un mondo finto, nell'altro puoi fare praticamente ogni cosa, interagire e ottenere risultati di conseguenza con tutto. Fa impressione.
Mai ridere quando si tratta di Nintendo, perché ti insegna da 35 anni come si fanno i VG. E questo è il loro primo Open World, che setta un nuovo standard cui si dovrà fare, giocoforza, riferimento.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Paragonare horizon a zelda imho ha poco senso se non altro per l aspetto esplorativo sono 2 piccoli gioielli che sicuramente porranno dei paletti per i giochi futuri. Ho finito doom per ps4, premettendo che mi è piaciuto doom 3 anche se cercava di avvicinarsi più ad altri fps, questo è il vero doom armi violenza sangue mostri brutali e frenesia ignorante a palla, un must

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Ad onor del vero pure per guertilla games è stata la loro prima esperienza open worldCapitanvideo ha scritto:Mai ridere quando si tratta di Nintendo, perché ti insegna da 35 anni come si fanno i VG. E questo è il loro primo Open World, che setta un nuovo standard cui si dovrà fare, giocoforza, riferimento.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Sono due OW, certo che si possono paragonare.dell ha scritto:Paragonare horizon a zelda imho ha poco senso se non altro per l aspetto esplorativo sono 2 piccoli gioielli che sicuramente porranno dei paletti per i giochi futuri.
Horizon non inventa nulla e punta tutto sulla grafica. Un gioiello, si, ma basta un HW nuovo per vederlo appannato.
Zelda non è un "piccolo gioiello", è un qualcosa che se non giochi non puoi capire. Fidati. Dopo una settimana continuo a stupirmi su come abbiano fatto a programmare una roba simile.
Questo fa epoca e segna uno standard che impiegheranno anni a superare.
Mi domando infatti cosa cazzo si inventeranno nel prossimo capitolo.
E te lo dice uno che l'ultimo Zelda (SS) l'ha finito controvoglia per sopraggiunta noia.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
perdonami ma questi paragoni ribadisco sono inutili, infatti i paragoni che circolano su internet sono x il 99% un pretesto per scornarsi tra bimbiminkia e la maggior parte è per la grafica senza tener conto dell'hw su cui girano e delle scelte stilistiche adottate. Sono open world? si come è Skyrim the wicher 3 o il vetusto Daggerfall ad esempio ma a livello stilistico, come narrazione ed il target d'utenza divergono.Capitanvideo ha scritto:Sono due OW, certo che si possono paragonare.dell ha scritto:Paragonare horizon a zelda imho ha poco senso se non altro per l aspetto esplorativo sono 2 piccoli gioielli che sicuramente porranno dei paletti per i giochi futuri.
ci sono parecchi sconti su psn, un piccolo consiglio prendetevi a poco più di 7 euro "SOMA" dai stessi autori di quel capolavoro horror a nome di Amnesia
ps che faccia da pirla gli hanno fatto al protagonista di Mass effect Andromeda
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Confermo. Infatti da quando il VG è diventato massive è diventata massiva anche l'asineria.dell ha scritto: perdonami ma questi paragoni ribadisco sono inutili, infatti i paragoni che circolano su internet sono x il 99% un pretesto per scornarsi tra bimbiminkia e la maggior parte è per la grafica
Ci riflettevo due giorni fa, quando ero in coda da Gamestop. Davanti a me orde di bambini con Cod e Horizon. Ovviamente anche noi eravamo così. Non capivamo un cazzo, non è colpa di nessuno.
Infatti sono ormai giunto alla conclusione che la realtà è l'esatto contrario del pensiero comune che vorrebbe i giochi Nintendo per bambini.
Un bambino non capirebbe questo zelda, mentre si fa le prime seghette con COD o la grafica di Horizon.
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