emanuellecristaldi ha scritto:Come hai fatto a sapere che sono in pensione...???anxxur ha scritto:Ancora viva, ma penso stia ricevendo la pensione di vecchiaia....
Purtroppo la mia pensione è poca e non riesco ad arrivare a fine mese!!!
![]()
![]()
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- cunnilingtus
- Impulsi superiori

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- cunnilingtus
- Impulsi superiori

- cunnilingtus
- Impulsi superiori

E dicci(peró seriamente parlando) come si dovrebbe fare ad organizzare questa gang bang? In pratica come dobbiamo fare x contattare te o il tuo manager? Qual'è la tua mail che mai ci vuoi dire...?emanuellecristaldi ha scritto:.......Sarebbe bellissimo un giorno incontrarsi tutti insieme e fare l'amore con tutti quanti voi, magari in un film, come ha detto il nostro amico Doggerstyle.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

ma fatti una sega, perdio, potresti guadagnarci in lucidità ....cunnilingtus ha scritto:E dicci(peró seriamente parlando) come si dovrebbe fare ad organizzare questa gang bang? In pratica come dobbiamo fare x contattare te o il tuo manager? Qual'è la tua mail che mai ci vuoi dire...?emanuellecristaldi ha scritto:.......Sarebbe bellissimo un giorno incontrarsi tutti insieme e fare l'amore con tutti quanti voi, magari in un film, come ha detto il nostro amico Doggerstyle.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

E chi ti ha detto, che non fai parte dei miei fans preferiti?cunnilingtus ha scritto:E dacci un'anticipazione quale sarebbe il gioco?emanuellecristaldi ha scritto:C?è qualcuno in questo topic?
Dove sono i miei adorati fans ed i miei impassibili critici?
Vi voglio tutti qui, per fare un bellissimo gioco insieme a voi!!!
I tuoi fans/adukatori preferiti mi sa che stanno a nanna...
baci da Emanuelle Cristaldi
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

Pensando a Rocco Siffredi e Robert Malone magari...! E senza trascurare il grande Riccardo Schicchi...!CanellaBruneri ha scritto:ma fatti una sega, perdio, potresti guadagnarci in lucidità ....cunnilingtus ha scritto:E dicci(peró seriamente parlando) come si dovrebbe fare ad organizzare questa gang bang? In pratica come dobbiamo fare x contattare te o il tuo manager? Qual'è la tua mail che mai ci vuoi dire...?emanuellecristaldi ha scritto:.......Sarebbe bellissimo un giorno incontrarsi tutti insieme e fare l'amore con tutti quanti voi, magari in un film, come ha detto il nostro amico Doggerstyle.