Arf, arf, Doggy Style!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: Arf, arf, Doggy Style!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- pan
- Storico dell'impulso

Pecorine ortodosse, benissimo!

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Interessantissimo.pan ha scritto: ↑05/10/2026, 1:36La posizione pecorina è quella standard di tutti i mammiferi. Vi sono prove pressoché certe che la posizione missionaria compare negli umani in epoca neanche tanto remota (50.000-60.000 anni fa) e fu una trasgressione che determinò un profondo cambiamento relazionale in quanto i volti e gli occhi iniziarono a diventare criteri estetici selettivi. Quando migliaia e migliaia di anni dopo si formarono le prime famiglie, le posizioni coitali si diversificarono ulteriormente, essendo necessario alle prime coppie un po' di divertimento stabilizzante durante la lunga infanzia della prole non più accudita dal gruppo.
Si formò, con ogni probabilità, l'idea di un sesso procreativo arcaico del tutto funzionale alla procreazione (la pecorina) e di uno moderno adatto a passare il tempo. Quindi nella nostra memoria archetipica di specie vagina--->pecorina--->figli la cosa più semplice e scontata. Poi, molto poi, arriva il Cristianesimo che eleva a canone la missionaria, in quanto vi vede una relazione interpersonale di natura divina, mentre sulla pecorina scende un'aura di bestialità demonica. La nostra pecorina non cessa mai di esistere, seppur costretta a nascondersi fino al XX secolo nel quale riemerge grazie ai movimenti di liberazione sessuale e naturisti; inoltre arrivano prove ginecologiche e ostetriche che indicano che è una posizione molto favorevole al concepimento. Memoria filogenetica e scienza indicano concordemente che la pecorina serve a procreare, quindi possiamo affermare che per via di questi potentissimi fattori che legano quella posizione ai figli, l'idea di un canale diverso (il culo) proprio non si configura nelle nostre menti quando la sentiamo nominare. Io stesso, scorrendo le immagini del diavolone, ho avvertito che in quella immagine anal qualcosa non tornava, così d'istinto, prima di ripensare al lunghissimo percorso attraverso l'Evoluzione.
Poco ho capito della parte finale che accenna al culo.
Io durante l’amplesso cambio posizione e le adotto un po tutte.
Devo dire che la cosiddetta pecorina, che non disdegno affatto , dopo un po mi satura.
Nella pratica sono riuscito a valorizzare molto la posizione “ missionaria” togliendogli quell’aura di banalità che spesso la caratterizza. Una mia partner mi ha ripetutamente detto che ama farsi trombare da me alla missionaria.
Nella pratica non annetto particolari significati alle due posizioni, comunque non nascondo che la pecorina appare ad un primo esame superficiale più ancestrale, maschilista e trasgressiva.Tuttavia la posizione del missionario per come la vivo e la pongo in essere io tende a perdere quella semplicità francescana che si porta dietro ed a rivaleggiare con la più blasonata pecorina. La complementarità ed il sincretismo insite in un atto sessuale che ricomprenda entrambe le posizioni passando per varianti intermedie sono senz’altro auspicabili.
Concludo chiedendomi che cosa ha rappresentato nella storia dell’umanità il cosiddetto “ smorza candela” che stiamo colpevolmente ignorando
Barabino libero!
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
C'è anche quella
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... &start=105
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... &start=105
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- pan
- Storico dell'impulso

OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑07/10/2026, 6:26Interessantissimo.pan ha scritto: ↑05/10/2026, 1:36La posizione pecorina è quella standard di tutti i mammiferi. Vi sono prove pressoché certe che la posizione missionaria compare negli umani in epoca neanche tanto remota (50.000-60.000 anni fa) e fu una trasgressione che determinò un profondo cambiamento relazionale in quanto i volti e gli occhi iniziarono a diventare criteri estetici selettivi. Quando migliaia e migliaia di anni dopo si formarono le prime famiglie, le posizioni coitali si diversificarono ulteriormente, essendo necessario alle prime coppie un po' di divertimento stabilizzante durante la lunga infanzia della prole non più accudita dal gruppo.
Si formò, con ogni probabilità, l'idea di un sesso procreativo arcaico del tutto funzionale alla procreazione (la pecorina) e di uno moderno adatto a passare il tempo. Quindi nella nostra memoria archetipica di specie vagina--->pecorina--->figli la cosa più semplice e scontata. Poi, molto poi, arriva il Cristianesimo che eleva a canone la missionaria, in quanto vi vede una relazione interpersonale di natura divina, mentre sulla pecorina scende un'aura di bestialità demonica. La nostra pecorina non cessa mai di esistere, seppur costretta a nascondersi fino al XX secolo nel quale riemerge grazie ai movimenti di liberazione sessuale e naturisti; inoltre arrivano prove ginecologiche e ostetriche che indicano che è una posizione molto favorevole al concepimento. Memoria filogenetica e scienza indicano concordemente che la pecorina serve a procreare, quindi possiamo affermare che per via di questi potentissimi fattori che legano quella posizione ai figli, l'idea di un canale diverso (il culo) proprio non si configura nelle nostre menti quando la sentiamo nominare. Io stesso, scorrendo le immagini del diavolone, ho avvertito che in quella immagine anal qualcosa non tornava, così d'istinto, prima di ripensare al lunghissimo percorso attraverso l'Evoluzione.
Poco ho capito della parte finale che accenna al culo.
Io durante l’amplesso cambio posizione e le adotto un po tutte.
Devo dire che la cosiddetta pecorina, che non disdegno affatto , dopo un po mi satura.
Nella pratica sono riuscito a valorizzare molto la posizione “ missionaria” togliendogli quell’aura di banalità che spesso la caratterizza. Una mia partner mi ha ripetutamente detto che ama farsi trombare da me alla missionaria.
Nella pratica non annetto particolari significati alle due posizioni, comunque non nascondo che la pecorina appare ad un primo esame superficiale più ancestrale, maschilista e trasgressiva.Tuttavia la posizione del missionario per come la vivo e la pongo in essere io tende a perdere quella semplicità francescana che si porta dietro ed a rivaleggiare con la più blasonata pecorina. La complementarità ed il sincretismo insite in un atto sessuale che ricomprenda entrambe le posizioni passando per varianti intermedie sono senz’altro auspicabili.
Concludo chiedendomi che cosa ha rappresentato nella storia dell’umanità il cosiddetto “ smorza candela” che stiamo colpevolmente ignorando
Miei Signori, lo smorzacandela e la reverse cow girl (evocata in questo link dal diavolone https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... &start=105 ) possono essere ricondotte anch'esse alla questione fondamentale dello sguardo. Infatti nello smorzacandela classico il contatto visivo è presente, nella variante posteriore (reverse cow girl) è assente; quindi pecorina e reverse cow girl sono posizioni coitali posteriori "cieche" mentre missionaria e smorzacandela classico sono posizioni coitali anteriori "vedenti".
Il finale non compreso da Oscar fa riferimento a una foto postata da El Diablo in cui si vede una ragazza che lo prende alla pecorina, ma nel culo, cosa che mi ha suscitato perplessità per via di quanto avevo esposto in precedenza. Oscar focalizza benissimo l'alto valore della missionaria, che è una posizione dura, nella quale entrano in gioco le parti alte dei nostri corpi: occhi, cervello, mente, mentre nella arcaica pecorina restano fuori campo a farsi i cazzi loro. Ora io non dico è meglio questa, è meglio quella: sono profondamente diverse e convivono benissimo anche nella stessa sessione.
Sono contento che stiamo sviluppando una questione molto più interessante e composta dei dibattiti sul Campo Largo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Se posso inserirmi ed è permesso io teorizzo la compresenza almeno di 2 varianti 1 cieca ed 1 vedente nella medesima copulazione … ma sarebbe preferibile anche una 4 (2+2) in caso di particolare afflato erotico ma una doppia ci deve star sicuro e x forza
se no non è una scopata Doc
se no non è una scopata Doc
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- pan
- Storico dell'impulso

D'accordissimo Avvoca', e grazie dell'intervento. Sei il benvenuto in questo topic.
La missionaria è la morte!! Pecorina tutta la vita! Che poi con lo stretto buco che ti guarda...è un attimo cambiar canale! E fare pure zapping.... 
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- pan
- Storico dell'impulso

Partigiano! Utilitarista! Interista!