[O.T.] Corso di fotografia

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gmario
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Corso di fotografia

#961 Messaggio da gmario »

lol è vero,ragiono da Mario Bava dei poveri..se non cerchi un look da cinema,allora va bene quasi tutto.
Ho fatto un po di video : un paio di trasferte in barca il cui ricordo sarebbe andato perso, video di parenti ed amici improntati alla spontaneità nel senso che venivano ripresi senza che si mettessero in posa, qualche viaggio in macchina ed ho comprato una go-pro per gli spostamenti in moto ed una per riprese subaquee ( pochi metri in apnea)
Naturalmente la gente che ti vede con una videocamera non professionale ha la reazione che potrebbe avere se ti vedesse con una macchina da scrivere degli anni 60, poi teme per la sua privacy, timore che sparisce se vengono ripresi , inconsapevolmente con uno smartphone
Hai già tutto quello che serve!

Ma in linea di massima puoi anche girare un gonzo con la tua canon..
unsane di Steven Soderbergh è fatto con uno smartphone

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#962 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Hai letto sopra cosa ne penso degli smartphone e dei video fatti con gli smartphone ? Sono io che sono estremista o tu che conosci la materia sai di altra gente che la pensa come me ?
Barabino libero!

gmario
Primi impulsi
Primi impulsi

#963 Messaggio da gmario »

Tutti quelli che usano cam sono visti come operatori di tv,sopratutto se la cam è grande..oppure come ficcanaso:la percezione che uno smartphone sia più discreto è stata creata a tavolino dai costruttori di cellulari..uno smartphone è considerato poco "professionale" una cosa per tutti..se arrivi con arri alexa,attiri l'attenzione anche della polizia comunale,ti chiedono il permesso per il suolo pubblico..quindi non sei estremista,hai notato un bias cognitivo :-D

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”