[O.T.]Topic necrologio

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13936 Messaggio da Gargarozzo »

Garanzie non ne ha nessuno, su niente

Per dire pane al pane...ttiere
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13937 Messaggio da Fuente »

Django ha scritto:
17/08/2026, 12:54
https://www.iodonna.it/spettacoli/cinem ... -malattia/

Scusate, io non mi rassegno al pensiero che uno parte per qualsiasi motivo e non sa che non rivedrà più la famiglia, gli amici, la casa... Brrrrrrrr.....
???
Non capisco il collegamento: è morta "in casa" (anche se magari non una di sua proprieta).
Si sospetta overdose.
Poteva morire pure a casa propria ed era uguale.
https://www.tmz.com/2026/08/17/hayden-p ... #continued
https://www.tgcom24.mediaset.it/people/ ... 602k.shtml

I suoi genitori, mannaggia...
Dopo aver perso il figlio a 28 anni
from aortic valve complications related to enlarged heart syndrome in 2023
perdono pure la figlia a 36

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13938 Messaggio da Len801 »

Fuente ha scritto:
17/08/2026, 16:53
Django ha scritto:
17/08/2026, 12:54
https://www.iodonna.it/spettacoli/cinem ... -malattia/

Scusate, io non mi rassegno al pensiero che uno parte per qualsiasi motivo e non sa che non rivedrà più la famiglia, gli amici, la casa... Brrrrrrrr.....
???
Non capisco il collegamento: è morta "in casa" (anche se magari non una di sua proprieta).
Si sospetta overdose.

I suoi genitori, mannaggia...
Dopo aver perso il figlio a 28 anni
from aortic valve complications related to enlarged heart syndrome in 2023
perdono pure la figlia a 36
trovata "inside the residence" -"at the home"== in una casa, in una residenza.
Cioe' sia la polizia non sa (sapeva) a chi appaerteneva quella casa, oppure il giornalista che ha scritto quell'articolo non sapeva.

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13939 Messaggio da SuperTrivelle »

Gargarozzo ha scritto:
05/06/2026, 14:57
Marjane Satrapi, autrice di Persepolis.
R.i.p.
A mo avviso, PERSEPOLIS è uno dei migliori film di animazione di sempre. E di sicuro è uno dei migliori film (non solo di animazione) degli ultimi decenni.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13940 Messaggio da Fuente »

Len801 ha scritto:
17/08/2026, 17:22
trovata "inside the residence" -"at the home"== in una casa, in una residenza.
Cioe' sia la polizia non sa (sapeva) a chi appaerteneva quella casa, oppure il giornalista che ha scritto quell'articolo non sapeva.
??? E quindi?
Continuo a non cogliere.

Perché resta che
Hayden Panettiere was found dead by a friend inside a South Carolina home.
...
Police say there were no initial signs of foul play and the circumstances surrounding Hayden's death did not appear to be suspicious
Di conseguenza, specie pensando si tratti di overdose, poteva pure capitare a casa sua.

Non è che sia stata accoltellata in un altro paese, abbia avuto un incidente stradale chissà dove, o via dicendo.

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13941 Messaggio da SuperTrivelle »

Enrico Pallazzo ha scritto:
07/08/2026, 11:50
Mi spiace per Guccini, lo ricorderò con tenerezza per la sua presa di posizione a favore dei filo nazisti e banderisti di Kiev.
Mitico Guccini. Io lo ricorderò invece (oltre che per le sue canzoni) per una delle più belle opere a fumetti che mi sia mai capitato di leggere (sì, fra le altre cose Guccini si occupò anche di fumetti), STORIE DELLO SPAZIO PROFONDO, realizzata insieme all'altrettanto mitico Bonvi :)

P.S.: strano che la Russia, mentre strilla contro i "nazisti" che si sacrificano in prima linea per difendere la PROPRIA terra, non si faccia problemi a finanziare i neonazisti di mezza Europa (francesi, tedeschi, austriaci, italiani...)...
Ultima modifica di SuperTrivelle il 17/08/2026, 18:16, modificato 3 volte in totale.

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13942 Messaggio da SuperTrivelle »

Mi accorgo solo adesso che nessuno ha scritto nulla a proposito di Gerry Conway, sceneggiatore ben conosciuto dai lettori dei fumetti Marvel (fra le altre cose, fu lui a creare il Punitore), scomparso il 27 aprile scorso all'età di 73 anni.

https://fumettologica.it/2026/04/morto- ... -punisher/

Non si occupò solo di fumetti: depreco ancora adesso che si parli male del film su Conan del 1983 (chiaro che il film del 1981 ha lasciato maggiormente il segno, ma nella storia del cinema i sequel che abbiano lasciato il segno più del film originale sono ben pochi), la cui ottima sceneggiatura è opera di Roy Thomas e Gerry Conway. Per onorare la memoria di Gerry Conway, vi esorto tutti a dare un voto alto a quel film sia sul sito FILMTV (ove il voto medio di CONAN IL DISTRUTTORE è 5,3) sia su IMDB (ove si sale a 5,9).

A proposito, Thomas e Conway realizzarono insieme -sempre nel 1983- anche la sceneggiatura di un film d'animazione intitolato FIRE AND ICE, e diretto da Ralph Bakshi.

Django
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13943 Messaggio da Django »

Fuente ha scritto:
17/08/2026, 16:53
???
Si sospetta overdose.
Ho letto "l’attrice era partita da Los Angeles insieme all’ex fidanzato Brian Hickerson" (ho letto l'articolo in italiano che ho linkato) e ho semplicemente dedotto che fosse partita per una vacanza o qualcosa del genere, non so nulla se fosse a casa sua o un albergo o altro, nell'articolo non c'è scritto.
El Diablo ha scritto:
17/08/2026, 16:02
Pensa che a noi succede ogni volta che andiamo al lavoro :032
Eh, vale per tutto purtroppo.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13944 Messaggio da Len801 »

Fuente ha scritto:
17/08/2026, 17:45
??? E quindi?
Continuo a non cogliere.
Non è che sia stata accoltellata in un altro paese, abbia avuto un incidente stradale chissà dove, o via dicendo.
Ah....il "quindi"!
Se non sei capace di "cogliere", non e' un grande problema. Passa ad altre cose.
Quando una persona chiama il numero d'urgenza "911" -- sistema nor-admericano),
lui/lei fornisce qualche dettaglio...
dove si trova la "vittima" (persona che ha bisogno di aiuto. il suo stato--respira, parla, etc, dove si trova (camera, indirizzo preciso).
Non ti viene chiesto chi e' il proprietario di quella dimora, se hai i documenti che provano chi e' il padrone.
Quando arriva l'ambulanza verrano fatto altre domande, dipende cosa trovano li di sospetto o no (se c'e sangue, segni di una lotta, ect).
La polizia sara' convocata se e' necessario iniziare delle indagini sulla morte (sospetta), etc.
Non c'e nulla nelll'articolo pubblicato su TMZ, che era necessario per il momento di rivelare a chi appartenesse quella casa/appartamento.
You need to know? (hai bisogno di sapere?)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13945 Messaggio da Gargarozzo »

Len801 ha scritto:
17/08/2026, 19:22
Fuente ha scritto:
17/08/2026, 17:45
??? E quindi?
Continuo a non cogliere.
Ah....il "quindi"!
Se non sei capace di "cogliere", non e' un grande problema. Passa ad altre cose.
Ma non troppo oltre!... 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13946 Messaggio da Fuente »

Len801 ha scritto:
17/08/2026, 19:22
Ah....il "quindi"!
[Scopri]Spoiler
Quando una persona chiama il numero d'urgenza "911" -- sistema nor-admericano),
lui/lei fornisce qualche dettaglio...
dove si trova la "vittima" (persona che ha bisogno di aiuto. il suo stato--respira, parla, etc, dove si trova (camera, indirizzo preciso).
Non ti viene chiesto chi e' il proprietario di quella dimora, se hai i documenti che provano chi e' il padrone.
Quando arriva l'ambulanza verrano fatto altre domande, dipende cosa trovano li di sospetto o no (se c'e sangue, segni di una lotta, ect).
La polizia sara' convocata se e' necessario iniziare delle indagini sulla morte (sospetta), etc.
Non c'e nulla nelll'articolo pubblicato su TMZ, che era necessario per il momento di rivelare a chi appartenesse quella casa/appartamento.
You need to know? (hai bisogno di sapere?)
No. Non era pertinente la tua risposta.

La considerazione che faceva Django nel post #13933 mi risultava un po' strana in relazione ad una che fosse deceduta in siffatto - pare - modo.
Fosse stata uccisa all'estero, morta sul lavoro, morta in un incidente tra mezzi di trasporto, e via dicendo, ci poteva stare, ma in queste circostanze la trovavo un po' curiosa.

E difatti, come volevasi dimostrare, nel post #13943 ha poi scritto
Ho letto "l’attrice era partita da Los Angeles insieme all’ex fidanzato Brian Hickerson" (ho letto l'articolo in italiano che ho linkato) e ho semplicemente dedotto che fosse partita per una vacanza o qualcosa del genere
Il discorso era quello.

Attenzione, non avevo scritto:
Non capisco il collegamento 'è morta in casa'.
ma bensì, in risposta al suo post:
??? Non capisco il collegamento*: è morta "in casa"**.
*'collegamento' riferito al pensiero partorito da Django a seguito della notizia
** per overdose, altro aspetto pregnante

Il mio focus non era mai stato relativo ad eventuali ambiguità 'casa di sua proprietà' oppure No, casa di residenza, casa del fidanzato, ecc. ecc., e di conseguenza anche la tua risposta...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13947 Messaggio da Len801 »

Il post di Django era una sola riga.
Django non menziona dove e’ morta, o che e' quello che lui voleva discutre o argomentare..
La “in casa” lo hai menzionto tu, Fuente.
E sei stato tu Fuente a "allargare" la questione di "casa".
Precisione: Non sono in grado di leggere l’articolo su “iodonna” perche’ sono stato bloccato da loro (questione di pagamento, etc).
Dunque non ho nessuna idea cosa c’era scitto in quell articolo, solo quello di TMZ (che ho letto).
Mille scuse se ho capito male, ma mi sembrava che facevi un discorso del locale/residenza dove era morta (pensavo che era una questione di
traduziione dell'articolo di TMZ). Io chiarivo cosa c'era scritto su TMZ, a confronto con il post di Fuente.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13948 Messaggio da Fuente »

Len801 ha scritto:
17/08/2026, 21:18
Il post di Django era una sola riga.
Non importa.
Len801 ha scritto:
17/08/2026, 21:18
Django non menziona dove e’ morta, o che e' quello che lui voleva discutere o argomentare..
La “in casa” lo hai menzionto tu, Fuente.
E sei stato tu Fuente a "allargare" la questione di "casa".
L'ho già spiegato sopra.

Trovavo strano pensare:
Scusate, io non mi rassegno al pensiero che uno parte per qualsiasi motivo e non sa che non rivedrà più la famiglia, gli amici, la casa... Brrrrrrrr..
relativamente ad una che sia morta - per overdose, probabilmente - in casa.

Non ho "allargato" niente, stavo cercando di capire se ci fosse un'origine che avesse scatenato un pensiero che trovavo non del tutto logico, puntualizzando che dati i contorni non ritenessi tanto significativo il fatto potesse essere in un'altra città, in una casa "non propria", rispetto che a casa sua.
I miei sospetti erano fondati, in quanto a Django in effetti mancavano passaggi della storia:
e ho semplicemente dedotto che fosse partita per una vacanza o qualcosa del genere
Infatti, così, aveva ben più senso.

Django
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13949 Messaggio da Django »

Ragazzi mi dispiace che un mio post abbia portato a questo fraintendimento, non era mia intenzione, scusate.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”