[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115441 Messaggio da federicoweb »

Geisha scusa....
Leggo solo ora, ti porgo condoglianze sincere, per quello che possono valere, ma ti sono vicino, capisco cosa stai passando.
Mia madre deceduta nel 2020 e purtroppo non e' vero che col tempo passa...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115442 Messaggio da TD »

il primo del gruppo degli amici più stretti in settimana compie 50 anni, abbiamo deciso noi 6 che tutti festeggeremo con una cena solo noi e le faremo in settimana in modo tale da lasciare liberi i weekend per eventuali feste organizzate da mogli e compagne, quindi domani sera si va a fare la prima mangiata :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115443 Messaggio da GeishaBalls »

federicoweb ha scritto:
27/01/2026, 16:00
Geisha scusa....
Leggo solo ora, ti porgo condoglianze sincere, per quello che possono valere, ma ti sono vicino, capisco cosa stai passando.
Mia madre deceduta nel 2020 e purtroppo non e' vero che col tempo passa...
Grazie Fede, davvero

E capisco il tuo sentimento che dura nel tempo… ci spero anche. È un dolore che non vuoi che sparisca, è comunque una presenza e non mi sembra che non possa sentirci dolcezza. Vediamo, intanto grazie

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115444 Messaggio da El Diablo »

TD ha scritto:
28/01/2026, 10:13
il primo del gruppo degli amici più stretti in settimana compie 50 anni, abbiamo deciso noi 6 che tutti festeggeremo con una cena solo noi e le faremo in settimana in modo tale da lasciare liberi i weekend per eventuali feste organizzate da mogli e compagne, quindi domani sera si va a fare la prima mangiata :-D
Cominci presto quest'anno :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone, è noioso
Adoro la funzione IGNORE

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115445 Messaggio da TD »

El Diablo ha scritto:
28/01/2026, 13:45
TD ha scritto:
28/01/2026, 10:13
Cominci presto quest'anno :DDD
non è colpa mia se c'è già il primo compleanno dei 50 :-D , abbiamo 3 cene nei primi due mesi dell'anno e le altre 3 dopo l'estate, la cosa bella è che il festeggiato sceglie il ristorante ma la cena gliela pagano gli altri 5 e l'accordo è andare in posti nuovi, infatti io sto già cominciando le valutazioni perchè sarò l'ultimo della prima tranche

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115446 Messaggio da TD »

gran bella serata ieri sera, eravamo 4 uomini e 2 donne, il gruppo dei migliori amici, nonostante io apprezzi più i primi abbiamo fatto una mangiata di carne alla brace fantastica, l'unica pecca il padrone del ristorante forse un pò troppo in stile 4 ristoranti, continuava a venire al tavolo e con delle spiegazioni troppo prolisse, fatto tardi e usciti ci siamo trovati una nebbia come non si vedeva da tempo

i due dipendenti pubblici belli rilassati oggi sono stati a casa, noi altri 4 credo siamo arrivati oggi in ufficio provati, nonostante digerisca bene mangiare così tanta carne la sera ormai lo patisco, è vero che ci è andato dietro un bel pò di rosso, io e l'altro scapolo siamo stati al centro delle chiacchiere, scherzando gli altri ci hanno detto che è un peccato non avere festeggiato 6 matrimoni, una delle due ha fatto anche la battutina ormai si possono sposare ogni tipo di coppia alludendo a matrimoni omosessuali :-D , ormai so che le voci su di me girano io ho fatto finta di niente

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115447 Messaggio da cicciuzzo »

È qualche giorno che sono scazzatissimo. Per fortuna è venerdi

Edit: stamattina allacciamdomi le scarpe mi è venuto in mente che oggi è il 30 ed al 30 prendevo lo stipendio quando ero dipendente (non più da 3 anni). Però è anche vero che il mio committente attuale mi paga la fattura addirittura in anticipo (me l'ha pagata martedi) quindi il tema è un altro (importo, tipo di lavoro, età ecc....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115448 Messaggio da TD »

mi hanno invitato a giocare a padel per tappare un buco di uno che non può andare, ci ho giocato qualche volta ma non è che mi piaccia moltissimo, ma quest'inverno sta diventando piuttosto lungo e avrei voglia di fare un pò di movimento senza rischiare di farmi troppo male, stavo pensando di cominciare a corricchiare ma al mattino presto è ancora complicato partire, anche se so che è solo una questione di volontà ed essere meno arrendevole al piacere del letto caldo

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115449 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:
04/02/2026, 9:11
mi hanno invitato a giocare a padel per tappare un buco di uno che non può andare, ci ho giocato qualche volta ma non è che mi piaccia moltissimo, ma quest'inverno sta diventando piuttosto lungo e avrei voglia di fare un pò di movimento senza rischiare di farmi troppo male, stavo pensando di cominciare a corricchiare ma al mattino presto è ancora complicato partire, anche se so che è solo una questione di volontà ed essere meno arrendevole al piacere del letto caldo
ma non vai più in bici al lavoro?
pan che abbaia non morde!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115450 Messaggio da TD »

TeNz ha scritto:
04/02/2026, 9:49
TD ha scritto:
04/02/2026, 9:11
si quello sempre tempo permettendo e faccio esercizi a corpo libero al mattino (flessioni, addominali, allungamenti ecc.), però comincia ad essere noioso, per questo cercavo qualche cos'altro da fare ogni tanto, il padel non mi fa impazzire ma almeno mi occupa un pò il tempo e ci aggiungi un pò di socialità, ultimamente è solo lavoro casa e poco altro

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115451 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:
04/02/2026, 10:02
TeNz ha scritto:
04/02/2026, 9:49
si quello sempre tempo permettendo e faccio esercizi a corpo libero al mattino (flessioni, addominali, allungamenti ecc.), però comincia ad essere noioso, per questo cercavo qualche cos'altro da fare ogni tanto, il padel non mi fa impazzire ma almeno mi occupa un pò il tempo e ci aggiungi un pò di socialità, ultimamente è solo lavoro casa e poco altro
td una curiosità. io uso spessissimo la bici e faccio in genere 10/15 km al giorno.
la mia bicicletta ha sempre un problema, se non sono le gomme, son le ruote, se non sono le ruote sono i raggi, se non sono i raggi son le pedivelle, se non sono le pedivelle sono...

insomma ne ha sempre una, siccome ho la mania di riparare e non di buttare e comprare nuovo, in tutte le cose son così e son rimasto uno dei pochi.
credo in 15 anni di aver speso sulla bici abbastanza soldi da comprarne forse 3 nuove ( quelle da 100 150 € ovviamente )
tu invece che bici usi e hai problemi continui oppure come fai?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115452 Messaggio da TD »

io mi sono preso una city bike della Specialized modello Sirrus 2.0 alla modica cifra di 700,00€, l'ho comprata 2 anni fa, la piccola manutenzione gliela faccio io come pulizia e lubrificazione, ogni anno dopo l'inverno solitamente porto a farla vedere da un ciclista di cui mi fido che gli da una registrata generale

se uno ne fa un uso intenso bisogna spenderci qualche soldo all'inizio, in modo da avere un prodotto affidabile e robusto, le bici da 100/150€ quello valgono e i problemi vengono fuori prima, con un buon prodotto usato con attenzione facendo la giusta manutenzione i problemi arriveranno quando la normale usura di alcune parti arriva inevitabile ma a quel punto puoi pensare di cambiarla

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115453 Messaggio da TeNz »

ho capito, bella bici cmq, vedo che è senza parafango, li hai aggiunti?

cmq 2 anni è seminuova praticamente.

la mia ne ha più di 30 :P

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115454 Messaggio da TD »

TeNz ha scritto:
04/02/2026, 11:02
ho capito, bella bici cmq, vedo che è senza parafango, li hai aggiunti?

cmq 2 anni è seminuova praticamente.

la mia ne ha più di 30 :P
vabbè 30 anni bravo che la fai andare ancora

si ho aggiunto i parafanghi e portapacchi dietro :-D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115455 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:
04/02/2026, 11:06

vabbè 30 anni bravo che la fai andare ancora
forse però dovrei pensionarla perchè veramente nell'ultimo anno mi ha fatto incazzare più di una volta, per non parlare dei meccanici della bicicletta, un mucchio di improvvisati.
ho ancora un nonnetto a mezza giornata a cui mi rivolgo, che ha prezzi popolari e riutilizza vecchi pezzi tolti da bici , il che è musica per le mie orecchie :lol:
certo non puoi usare cuscinetti e altri pezzi fondamentali per la meccanica della bici, ma pedivelle, raggi e cose del genere vanno benissimo.
TD ha scritto:
04/02/2026, 11:06

si ho aggiunto i parafanghi e portapacchi dietro :-D
massimo rispetto, mentre 0 rispetto per chi gira senza parafanghi, i ciclisti dell'estate.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”