Io penso e spero di sì. Il video che tempo fa lei postò su Twitter, verso la fine lui le diede una sculacciata bella pesante.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑20/10/2021, 20:56bravo boba, fatto bene.
l'hai castigata e gli hai fatto sentire la presenza del babbà
bravo ragazzo
ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Forse sarebbe meglio limitarsi a fare il compitino
Xó mi rendo conto che rischiare 2500 per 2/3 hrs non è per niente facile e si cercano garanzie emotive che potrebbero facilmente produrre controindicazioni…
Una come Aletta forse sarebbe meglio incontrarla per un quarto d’ora a 350 costando per lo più 25 e al minuto… famo giusto un antipastino e via !!

Xó mi rendo conto che rischiare 2500 per 2/3 hrs non è per niente facile e si cercano garanzie emotive che potrebbero facilmente produrre controindicazioni…
Una come Aletta forse sarebbe meglio incontrarla per un quarto d’ora a 350 costando per lo più 25 e al minuto… famo giusto un antipastino e via !!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non essendo un delivery, che ti arriva a casa, il quarto d'ora non solo è antieconomico, ma pure castrante per il tipo di servizio e la soddisfazione che dovremmo riceverne.docu ha scritto: ↑22/10/2021, 9:08Forse sarebbe meglio limitarsi a fare il compitino
![]()
![]()
Fai conto che uno si fa tutta una costruzione mentale sulla sessione sessuale e le pratiche da mettere in atto con Aletta, si organizza, si prende una giornata libera, anche dal lavoro, viaggia fino a Milano o altra città europea, con dispendio di tempo e spese ...... e poi arriva lì per fare toccata e fuga, giusto il tempo di capire se il silicone ha inficiato il gusto tattile delle forme, o che il labbrone gonfio non pregiudica una sapiente pompa?
A mio modo di vedere, almeno un'ora ci vuole per confermare o meno le aspettative e, come dici tu, non devi cercare nessuna garanzia emotiva, che ti può creare stress negativo. Quindi andarci a cuor e soprattutto portafoglio leggero, i soldi spesi non dovranno essere un sacrificio o sudati risparmi, ma un surplus che ti ballava nelle tasche. Altrimenti in cambio di un sacrificio ti aspetterai di riceverne una soddisfazione talmente grande, una scopata così immaginifica, che alla prova dei fatti ti farà rimanere deluso, perchè alla fine sempre una prestazione sessuale mercenaria si tratta, per quanto infiocchettata e servita su un piatto d'argento, anzi d'Ocean. E purtroppo la realtà sarà sempre inferiore al sogno.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Bannato
Roba da portare dietro una bomboletta di panna e leccare tutto o anche del cioccolato o dello champagne. Con lei si può fare di tutto e anche di più. Troppo sensuale e bellissima. Con tre sessioni uno sec me può sbizzarirsi ed esaudire quasi ogni sua fantasia. Io avrei chiesto pure sul tavolo, in doccia e davanti alla finestra. O perché no sulla porta.Salieri D'Amato ha scritto: ↑22/10/2021, 10:11Non essendo un delivery, che ti arriva a casa, il quarto d'ora non solo è antieconomico, ma pure castrante per il tipo di servizio e la soddisfazione che dovremmo riceverne.docu ha scritto: ↑22/10/2021, 9:08Forse sarebbe meglio limitarsi a fare il compitino
![]()
![]()
Fai conto che uno si fa tutta una costruzione mentale sulla sessione sessuale e le pratiche da mettere in atto con Aletta, si organizza, si prende una giornata libera, anche dal lavoro, viaggia fino a Milano o altra città europea, con dispendio di tempo e spese ...... e poi arriva lì per fare toccata e fuga, giusto il tempo di capire se il silicone ha inficiato il gusto tattile delle forme, o che il labbrone gonfio non pregiudica una sapiente pompa?
A mio modo di vedere, almeno un'ora ci vuole per confermare o meno le aspettative e, come dici tu, non devi cercare nessuna garanzia emotiva, che ti può creare stress negativo. Quindi andarci a cuor e soprattutto portafoglio leggero, i soldi spesi non dovranno essere un sacrificio o sudati risparmi, ma un surplus che ti ballava nelle tasche. Altrimenti in cambio di un sacrificio ti aspetterai di riceverne una soddisfazione talmente grande, una scopata così immaginifica, che alla prova dei fatti ti farà rimanere deluso, perchè alla fine sempre una prestazione sessuale mercenaria si tratta, per quanto infiocchettata e servita su un piatto d'argento, anzi d'Ocean. E purtroppo la realtà sarà sempre inferiore al sogno.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mi domando cosa e come si senta rispetto a tutto questo. Ormai quanti anni è che è una bambola di carne? Può essere che per lei tutto questo abbia ancora un senso oppure che sia solo schiava di quanto le permette di guadagnare. Sarebbe molto interessante capirlo
secondo me è oramai schiava del suo personaggio....è un po come una rockstar che vorrebbe magari smettere ma per una serie di motivi non riesce.
Finché avrà la giusta fama e il fisico continuerà a fare quello che fa....poi boh
Finché avrà la giusta fama e il fisico continuerà a fare quello che fa....poi boh
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E sarebbe interessante approfondire proprio questo, questo boh e tutta la strada che l'ha portata dall'essere una ragazzina carina all'icona della bambola per adulti, un morfing di silicone
diciamo che ha pure esagerato alla fine con il silicone ........
it's all about these !!!

viva marx, viva lenin, viva elly schlein !
Qualche insicurezza di fondo piuttosto latente ce la deve avere di sicuro. Prossima tappa dal 28 al 31 è ad Amsterdam
Intanto sul suo onlyfans sta postando i ritratti che i clienti le dipingono sul viso
Intanto sul suo onlyfans sta postando i ritratti che i clienti le dipingono sul viso

-
- Bannato
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Questo però non dirglielo se la intervistiSuper Zeta ha scritto: ↑23/10/2021, 8:31Mi domando cosa e come si senta rispetto a tutto questo. Ormai quanti anni è che è una bambola di carne? Può essere che per lei tutto questo abbia ancora un senso oppure che sia solo schiava di quanto le permette di guadagnare. Sarebbe molto interessante capirlo

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- Robespierre99
- Impulsi avanzati
Me lo domando pure io, ma: «Di ciò di cui non si può parlare, si deve tacere», come è scritto nell'aforisma conclusivo del Trattato di Wittgenstein...Super Zeta ha scritto: ↑23/10/2021, 8:31Mi domando cosa e come si senta rispetto a tutto questo. Ormai quanti anni è che è una bambola di carne? Può essere che per lei tutto questo abbia ancora un senso oppure che sia solo schiava di quanto le permette di guadagnare. Sarebbe molto interessante capirlo

Lunedi uploaderà il video di questo schizzo

Gran schizzata 

... sarebbe bello vedere quella che gli ha riservato il nostro grandissimo socio Baba22..... omg