se entri in un qualsiasi cinema vedrai gente che si sbellica dalle risate. grazie a dio causa crisi, proliferazione del genere (una volta era un titolo solo, poi ne uscivano 3 in contemporanea), rottura del duo boldi-de sica il giocattolo si sta rompendo http://blog.kijiji.it/speciale-cinepane ... -italiano/bellavista ha scritto:Mi sono voluto fare del male, e ieri ho guardato (in streaming naturalmente) i 2 cine panettoni:
-colpi di fortuna - de sica
-un favoloso viavai - pieraccioni
Il primo ha 3 storrielle scollegate (nemmeno più l'impegno dei vecchi natale in... di far fare delle storie che si intersecano tra loro nella stella location) ormai fanno un "film" (virgolettato d'obbligo) composto da 3 mini-film completamente scollegati.
Tutte storielle scialbe. Mi chiedo come si sente uno che per andare a vedere sta cazzata è uscito di casa e ha pagato un biglietto.
Il viavai di pieraccioni, forse ancora peggiore del precedente. (non lo posso nemmeno commentare perchè non ho resistito nemmeno 20 minuti, poi ho chiuso)
L'unico che ho visto al cinema è "a spasso nel tempo" di cui ricordo le tette di ela weber e di una sconosciuta Manuela Arcuri