Fantadraft - 16° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 04 Gennaio
Moderatore: Super Zeta
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Fantadraft - 16° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 04 Gennaio
16° Giornata
DON CHISCIOTTE - JHONNY WADD
DIABOLIK - SOTTO DI NOVE
SALIERI D'AMATO - PLOMBIERS
Quindi decidiamo di aspettare i recuperi?
DIABOLIK - SOTTO DI NOVE
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: Fantadraft - 16° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 04 Gennaio
Non rispondete tutti insieme che poi si crea confusioneDiabolik68 ha scritto: ↑02/01/2025, 10:3316° Giornata
DIABOLIK - SOTTO DI NOVE

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io mi affido a te, quello che decidi tu va bene.
La via più breve tra due cuori è il pene
Io sono per aspettare
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Se fosse possibile io sarei per saltare direttamente la giornata, i recuperi delle squadre impegnate in supercoppa si giocheranno dopo una ulteriore giornata di campionato, con possibile infortunati e squalificati che potrebbero non giocare i recuperi, ad esempio io potrei schierare Bastoni delll'Inter che prima di giocare il recupero col Bologna affronterà il Venezia col rischio che possa infortunarsi o essere squalificato.
Se si vuole giocare lo stesso si potrebbe fare per questa giornata che si possa schierare una panchina lunga e quindi se qualche calciatore impegnato nei recuperi non dovesse giocare per infortunio o squalifica si concede sempre la possibilità di sostituirlo senza rischiare di giocare in 10.
Se si vuole giocare lo stesso si potrebbe fare per questa giornata che si possa schierare una panchina lunga e quindi se qualche calciatore impegnato nei recuperi non dovesse giocare per infortunio o squalifica si concede sempre la possibilità di sostituirlo senza rischiare di giocare in 10.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Per me va bene…
Mettiamo 10 riserve?
Mettiamo 10 riserve?
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Per me va bene. Il presidente cmq è Sotto spetta a lui la decisione definitiva

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Scusate, non ho frequentato il forum ultimamente.
Siccome i recuperi ci saranno a breve si può pure aspettare.
Più che la panchina lunga io direi che per i giocatori delle 3 partite posticipate verranno conteggiati con il loro voto se giocano, con il 6 politico se non giocano.
In questo modo si possono schierare senza la paura che poi non ci siano. (squalificati inclusi proprio perchè non possiamo sapere se verranno appiedati)
P.s. Questo non vale per il portiere. Avendo tutti il titolare e la sua riserva vale il voto di chi gioca. (troppo facile schierare chi rimarrà in panca per prendersi il 6 politico).
P.p.s. Anche la gazza ha deciso, in via straordinaria, di aspettare i recuperi. Per me fanno male proprio perchè nel mezzo si gioca un altro turno. e da quello che ho capito non hanno studiato il "mio" ragionamento sul 6 politico per chi poi non giocherà. Dato che con la Gazzetta in molti avranno rose striminzite non è un bel vedere.

Siccome i recuperi ci saranno a breve si può pure aspettare.
Più che la panchina lunga io direi che per i giocatori delle 3 partite posticipate verranno conteggiati con il loro voto se giocano, con il 6 politico se non giocano.
In questo modo si possono schierare senza la paura che poi non ci siano. (squalificati inclusi proprio perchè non possiamo sapere se verranno appiedati)
P.s. Questo non vale per il portiere. Avendo tutti il titolare e la sua riserva vale il voto di chi gioca. (troppo facile schierare chi rimarrà in panca per prendersi il 6 politico).
P.p.s. Anche la gazza ha deciso, in via straordinaria, di aspettare i recuperi. Per me fanno male proprio perchè nel mezzo si gioca un altro turno. e da quello che ho capito non hanno studiato il "mio" ragionamento sul 6 politico per chi poi non giocherà. Dato che con la Gazzetta in molti avranno rose striminzite non è un bel vedere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Perfetto, quindi questa giornata verra congelata per 10 gg 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non avevo fatto caso che in mezzo ci sarà un'altra giornata. Per cui il ragionamento di Sotto non fa una piega, forse la panchina lunga era la soluzione preferibile ma anche i 6 politici per chi non gioca mi sembra una corretta soluzione, approved!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
4/3/3
De Gea
Di Marco
Augusto
Tomori
Ismajli
Neres
Colpani
Loftus-Cheek
Thuram
Dybala
Krstovic
Panchina:
Terracciano
Posch
Luperto
Ellertsson
Maldini
Dia
Gonzalez
Sanatorio: Svilar - Ryan -Buongiorno -Dodò - Fazzini - Bernabè - Politano - Beltran
De Gea
Di Marco
Augusto
Tomori
Ismajli
Neres
Colpani
Loftus-Cheek
Thuram
Dybala
Krstovic
Panchina:
Terracciano
Posch
Luperto
Ellertsson
Maldini
Dia
Gonzalez
Sanatorio: Svilar - Ryan -Buongiorno -Dodò - Fazzini - Bernabè - Politano - Beltran
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Modulo 4-3-3
Carnesecchi
Bastoni
Dumfries
Rrhamani
Angelino
Rejinders
Oristanio
Mkhitaryan
Martinez
Lookman
Dovbyk
Panchina: Provedel, Hien, Masina, Paz, Koopmeiners, Gudmundson, Yildiz
Carnesecchi
Bastoni
Dumfries
Rrhamani
Angelino
Rejinders
Oristanio
Mkhitaryan
Martinez
Lookman
Dovbyk
Panchina: Provedel, Hien, Masina, Paz, Koopmeiners, Gudmundson, Yildiz
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
SOMMER
HERNANDEZ
COCO
RANIERI
KOLASINAC
CAHLANOGLU
ORSOLINI
FRENDRUP
LUKAKU
MORATA
LUCCA
MARTINEZ
VASQUEZ
P.MARI
ADLI
FABBIAN
CASTRO
ABRAHAM
HERNANDEZ
COCO
RANIERI
KOLASINAC
CAHLANOGLU
ORSOLINI
FRENDRUP
LUKAKU
MORATA
LUCCA
MARTINEZ
VASQUEZ
P.MARI
ADLI
FABBIAN
CASTRO
ABRAHAM
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Pensandoci potevo farlo leggermente diverso.Salieri D'Amato ha scritto: ↑04/01/2025, 1:23Non avevo fatto caso che in mezzo ci sarà un'altra giornata. Per cui il ragionamento di Sotto non fa una piega, forse la panchina lunga era la soluzione preferibile ma anche i 6 politici per chi non gioca mi sembra una corretta soluzione, approved!
Prendo spunto dalla tua formazione.
Te naturalmente hai messo Thuram. Non sai se gioca ma hai la certezza che avrà il 6 politico.
Però non è una scelta facile. Il 6 politico per la punta non è un gran che. Ma difficile lasciarlo fuori perchè se poi gioca è meglio averlo messo in campo.
Ecco che si poteva fare così. 6 politico garantito ma in caso Thuram non giochi (o sia s.v.) entra comunque il voto del primo panchinaro (nel tuo caso Dia).
Se in panchina non c'è nessun voto valido ecco che scatta il 6 politico di Thuram.
Ma ormai è tardi, magari qualcuno ha deciso di fare il contrario, cioè, sempre guardando la tua formazione, mettere Dia titolare (per aver il voto di uno che giocherà) piuttosto che rischiare di avere un 6 politico.
Lo stesso varrà per me. Metterò Retegui ma mi dispiacerebbe se poi non gioca dover lasciare in panca un'altra punta. (che, conseguenza del 6 politico, non entrerà)
Idem guardando la formazione di Jhonny. Prima di dare eventuali 6 politici a Lookman e Martinez (che magari non giocheranno) era meglio prendere i voti di Gudmunsson e Yildiz.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Turati
Bellanova
Zappacosta
Cambiaso
Ruggeri
Ricci
Frattesi
Samardzic
Leao
Retegui
Thauvin
Pizzignacco
Ruggeri
Mancini
Pasalic
Guendouzi
Adams
Colombo
Bellanova
Zappacosta
Cambiaso
Ruggeri
Ricci
Frattesi
Samardzic
Leao
Retegui
Thauvin
Pizzignacco
Ruggeri
Mancini
Pasalic
Guendouzi
Adams
Colombo