Fantadraft - 15° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 28 Dicemmbre
Moderatore: Super Zeta
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Fantadraft - 15° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 28 Dicemmbre
Nell'augurarvi un felice Natale in ritardo andiamo con l'ultima giornata dell'anno
JHONNY WADD - PLOMBIERS
SALIERI D'AMATO - SOTTO DI NOVE
DIABOLIK - DON CHISCIOTTE
JHONNY WADD - PLOMBIERS
SALIERI D'AMATO - SOTTO DI NOVE
DIABOLIK - DON CHISCIOTTE
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: Fantadraft - 15° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 28 Dicemmbre
SOMMER
HERNANDEZ
COCO
RANIERI
KOLASINAC
CALHANOGLU
ORSOLINI
ADLI
LUKAKU
MORATA
CASTRO
MARTINEZ
P.-MARI
VASQUEZ
FRENDRUP
FREULER
LUCCA
ABRAHAM
HERNANDEZ
COCO
RANIERI
KOLASINAC
CALHANOGLU
ORSOLINI
ADLI
LUKAKU
MORATA
CASTRO
MARTINEZ
P.-MARI
VASQUEZ
FRENDRUP
FREULER
LUCCA
ABRAHAM
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: Fantadraft - 15° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 28 Dicemmbre
3-4-3
Maignan
Romagnoli
Di Lorenzo
Bijol
Lazovic
Anguissa
Zaccagni
Barella
Vlahovic
Djuric
Castellanos
Panchina
Sportiello
Pavlovic
Zortea
Brescianini
Suslov
De Ketelaere
Kean
Maignan
Romagnoli
Di Lorenzo
Bijol
Lazovic
Anguissa
Zaccagni
Barella
Vlahovic
Djuric
Castellanos
Panchina
Sportiello
Pavlovic
Zortea
Brescianini
Suslov
De Ketelaere
Kean
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Modulo 4-4-2
Carnesecchi
Bastoni
Dumfries
Rrhamani
Angelino
Koopmeiners
Mkyitaryan
Paz
Rejinders
Martinez
Lookman
Panchina: Provedel, Hien, Masina, Oristanio, Ederson, Dovbyk, Yildiz
Carnesecchi
Bastoni
Dumfries
Rrhamani
Angelino
Koopmeiners
Mkyitaryan
Paz
Rejinders
Martinez
Lookman
Panchina: Provedel, Hien, Masina, Oristanio, Ederson, Dovbyk, Yildiz
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tra tutte le punte di riserva non ho mai beccato i loro gol. Oggi che ne devo schierare ben 3 vediamo se floppano tutti.
Di Gregorio
Cambiaso
Gatti
Bellanova
Zappacosta
Conceicao
Frattesi
Samardzic
Bonny
Colombo
Thauvin
Perin
Ruggeri
Mancini
E.Royal
Pasalic
Guendouzi
Adams
Di Gregorio
Cambiaso
Gatti
Bellanova
Zappacosta
Conceicao
Frattesi
Samardzic
Bonny
Colombo
Thauvin
Perin
Ruggeri
Mancini
E.Royal
Pasalic
Guendouzi
Adams
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Meret
Tavares N.
Dorgu
Tchatchoua
Gosens
Man
McTominay
Strefezza
Pinamonti
Tengstedt
Kvaratskhelia
Skorupski
Gabbia
Kossounou
Gyasi
Thuram K.
Dallinga
Pohjanpalo
Tavares N.
Dorgu
Tchatchoua
Gosens
Man
McTominay
Strefezza
Pinamonti
Tengstedt
Kvaratskhelia
Skorupski
Gabbia
Kossounou
Gyasi
Thuram K.
Dallinga
Pohjanpalo
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Appena in tempo!
4/3/3
Svilar
Di Marco
Augusto
Ismajli
Posch
Neres
Fazzini
Maldini
Thuram
Dybala
Gonzalez
Panchina:
De Gea
Dodò
Luperto
Colpani
Ellertsson
Dia
Krstovic
Sanatorio: Terracciano - Ryan -Buongiorno Tomori - Loftus-Cheek - Bernabè - Politano - Beltran
4/3/3
Svilar
Di Marco
Augusto
Ismajli
Posch
Neres
Fazzini
Maldini
Thuram
Dybala
Gonzalez
Panchina:
De Gea
Dodò
Luperto
Colpani
Ellertsson
Dia
Krstovic
Sanatorio: Terracciano - Ryan -Buongiorno Tomori - Loftus-Cheek - Bernabè - Politano - Beltran
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Come non detto. Bonny parte addirittura in panchina, Colombo calcia le zolle invece di segnare a porta vuota, adesso ci manca il flop di Thauvin e la giornata delle punte di riserva è completa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ecco, un misero assist. Ma naturalmente mi segna l'unico attaccante disponibile lasciato in panchina.
Devo avere il record di gol fatti in trasferta dalle seconde linee. Cioè quelli che di solito metti solo se giocano in casa. Oggi anche Ricci.
Devo avere il record di gol fatti in trasferta dalle seconde linee. Cioè quelli che di solito metti solo se giocano in casa. Oggi anche Ricci.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Bravo don…
Continua a lasciare in panchina Lucca…
Continua a lasciare in panchina Lucca…
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Risultati penso (e spero) definitivi
JHONNY WADD - PLOMBIERS (85-71) 4-1
SALIERI D'AMATO - SOTTO DI NOVE (72-64.5) 2-0
DIABOLIK - DON CHISCIOTTE (71-66) 2-1 per la regola dei 4 punti di differenza nella stessa fascia, scusa Don ogni tanto un pò di culo capita pure a me
Se i risultati sono esatti ecco le nuove classifiche
A scontri diretti
1° Johnny Wadd 25
1° Plombiers 25
3° Sotto di nove 22
4° Diabolik 21
5° Don Chisciotte 20
6° Salieri D'Amato 18
A punteggi
1° Johnny Wadd 1184,5
2° Diabolik 1148,5
3° Salieri D'Amato 1136
4° Plombiers 1133
5° Sotto di nove 1108,5
6° Don Chisciotte 1073,5
JHONNY WADD - PLOMBIERS (85-71) 4-1
SALIERI D'AMATO - SOTTO DI NOVE (72-64.5) 2-0
DIABOLIK - DON CHISCIOTTE (71-66) 2-1 per la regola dei 4 punti di differenza nella stessa fascia, scusa Don ogni tanto un pò di culo capita pure a me
Se i risultati sono esatti ecco le nuove classifiche
A scontri diretti
1° Johnny Wadd 25
1° Plombiers 25
3° Sotto di nove 22
4° Diabolik 21
5° Don Chisciotte 20
6° Salieri D'Amato 18
A punteggi
1° Johnny Wadd 1184,5
2° Diabolik 1148,5
3° Salieri D'Amato 1136
4° Plombiers 1133
5° Sotto di nove 1108,5
6° Don Chisciotte 1073,5
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Bene questi sono gli ultimi risultati del 2024 colgo l'occasione nell'augurarvi un buon anno a tutti voi, ci risentiamo l'anno prossimo (vabbè si torna presto: giorno 4 c'è la prox giornata con l'assenza per la supercoppa dei giocatori di Juve, Inter, Milan ed Atalanta) 

Recupereranno pochi giorni dopo, non aspettiamo?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bene, altra zampata di un Dybala ritrovato e altri 3 punti in saccoccia. Sempre ultimo ma con onore!
E dopo sciagura Juric finalmente anche il Milan si è liberato di Fonseca, speriamo che così tornino protagonisti anche Tomori e Loftus Cheek, che con quel fenomeno nemmeno giocavano. Io faccio fatica ad allestire una squadra, facendo grossi sacrifici e poi arrivano 'sti geni e s'inventano formazioni astruse lasciando i miei possibili "protagonisti" a scaldare le panchine.
E intanto il campionato prende una piega decisa, con l'aggangio in vetta di Johnny, che al momento ha la squadra indubbiamente migliore.
Approfitto anche io per ringraziare come sempre Diabolik e fare a mia volta gli auguri a tutti!
E dopo sciagura Juric finalmente anche il Milan si è liberato di Fonseca, speriamo che così tornino protagonisti anche Tomori e Loftus Cheek, che con quel fenomeno nemmeno giocavano. Io faccio fatica ad allestire una squadra, facendo grossi sacrifici e poi arrivano 'sti geni e s'inventano formazioni astruse lasciando i miei possibili "protagonisti" a scaldare le panchine.
E intanto il campionato prende una piega decisa, con l'aggangio in vetta di Johnny, che al momento ha la squadra indubbiamente migliore.
Approfitto anche io per ringraziare come sempre Diabolik e fare a mia volta gli auguri a tutti!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Beh, in effetti ..