Fantadraft - 10° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 23 Novembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Fantadraft - 10° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 23 Novembre

#1 Messaggio da Diabolik68 »

Si ritorna finalmente in campo

PLOMBIERS - JHONNY WADD
SOTTO DI NOVE - SALIERI D'AMATO
DON CHISCIOTTE - DIABOLIK
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantadraft - 10° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di sabato 23 Novembre

#2 Messaggio da SoTTO di nove »

Ricordo che terminato questo turno ci sarà il primo giro di tagli.
MERCATO DI RIPARAZIONE
Al termine di ogni giro di sfide (i 10 turni di andata e ritorno) si potranno effettuare 2 tagli
- nel primo giro chiamerà per primo l'ultimo della classifica generale fino al primo.**
- nel secondo giro chiamerà per primo l'ultimo della classifica a scontri diretti fino alla capolista.
**In caso di due o più squadre a pari punteggio, avrà precedenza il peggiore della classifica scontri diretti.

Durante tutti i periodi dei tagli saranno possibili scambi tra fanta allenatori. (non più di due a sessione per ogni fantacalcista)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

SOMMER
T.HERNANDEZ
COCO
RANIERI
P.MARI
ORSOLINI
PESSINA
FRENDRUP
LUKAKU
MORATA
LUCCA

MARTINEZ
QUARTA
VAZQUEZ
FREULER
FABBIAN
ABRAHAM
LUVUMBO

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Johnny Wadd »

Modulo 4-4-2

Carnesecchi
Dumfries
Bastoni
Kriakopoulos
Hien
Koopmeiners
Rejnders
Mkyitarian
Oristanio
Martinez
Lookman

Panchina: Provedel, Rrhamani, Angelino, Ederson, Zielinski, Yildiz, Dovbyk

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da SoTTO di nove »

Di Gregorio
Bellanova
Ruggeri
Cambiaso
Pavard
Frattesi
Samardzic
Guendouzi
Retegui
Leao
Adams

Perin
Gatti
Emerson Royal
Pasalic
Kone
Colombo
Thauvin
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Diabolik68 »

4-3-3

Milinkovic Savic

Romagnoli
Bijol
Di Lorenzo
Darmian

Anguissa
Zaccagni
Barella

Castellanos
De Ketelaere
Kean

Panchina
Paleari
Pavlovic
Spinazzola
Biraghi
Brescianini
Lazovic
Djuric

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Salieri D'Amato »

E chi schiero? Sembra che sulla mia rosa, già scarsa e zoppa in partenza, si sia abbattuto un ciclone, tra quelli rotti completamente e quelli che non si sa se saranno utilizzati a gara in corso buttare giù la formazione è impresa difficilissima, rischio di giocare in 10 anche stavolta.

4/3/3

De Gea

Di Marco
Augusto
Buongiorno
Luperto

Neres
Colpani
Maldini

Thuram
Beltran
Dia

Panchina:
Terracciano
Tomori
Posch
Danilo
Politano
Krstovic
Dybala

Tribunetta centrale riscaldata: Svilar - Ryan -Cabal -Loftus-Cheek - Ellertsson - Bernabè -Fazzini - - Gonzalez
La via più breve tra due cuori è il pene

plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da plombiers »

1 Meret
2 Gosens
3 Acerbi
4 Dorgu
5 Pulisic
6 Man
7 Thuram K.
8 McTominay
9 Kvaratskhelia
10 Pinamonti
11 Pohjanpalo

1 Skorupski
2 Tchatchoua
3 Kossounou
4 Gyasi
5 Gaetano
6 Tengstedt
7 Dallinga

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati penso definitivi

PLOMBIERS - JHONNY WADD (71-77.5) 1-2
SOTTO DI NOVE - SALIERI D'AMATO (77.5-72) 3-2
DON CHISCIOTTE - DIABOLIK (79.5-79) 3-3

E se i risultati sono giusti ecco le nuove classifiche

A scontri diretti
1° Plombiers 19
2° Sotto di nove 16
3° Diabolik 15
4° Johnny Wadd 13
5° Salieri D'Amato 12
6° Don Chisciotte 11

A punteggi
1° Diabolik 782
2° Johnny Wadd 779,5
3° Plombiers 775,5
4° Sotto di nove 759,5
5° Salieri D'Amato 758,5
6° Don Chisciotte 713,5

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Salieri D'Amato »

E continuo a perdere partite giocando in 10! :evil:
La cosa clamorosa è che, Danilo a parte, mi ero premunito di prendere quasi tutti titolarissimi in difesa, invece Tomori sembra diventato la quarta scelta (salvo poi giocare titolare col Real) e a Posch viene preferito il 50nne De Silvestri
Se poi aggiungiamo che Dybala ha giocato 2 partite e qualche spezzone, Gonzalez mi sembra sia sempre stato rotto, il fiore all'occhiello di centrocampo, Colpani mi abbia portato solo una doppietta in una gara e nada de nada in tutte le altre, e nonostante questo ha fatto meglio di tutti gli altri centrocampisti messi insieme.

Sarà un'annata veramente in salita. E dico "salita" perchè sono una persona fine.

Meno male che, seppur in ritardo, c'è il mercato. Anche se avrei bisogno di 7/8 tagli, altro che 2, visti anche svariati infortunati di lungo corso!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
26/11/2024, 0:37
Meno male che, seppur in ritardo, c'è il mercato. Anche se avrei bisogno di 7/8 tagli, altro che 2, visti anche svariati infortunati di lungo corso!
Perchè in ritardo?

Non c'è stato nessun mercato reale nel mezzo (abbiamo iniziato dopo) e fare almeno un giro di andata e ritorno mi sembrava la cosa più giusta da un punto di vista delle nostre scelte iniziali.

Anche nel mio fanta privato, dopo la possibilità di modificare qualcosa nelle giornate iniziali (complice il mercato aperto) quest'anno si è optato per eliminare la classica finestra dopo l'ottava giornata per metterla solo adesso.
Un minimo di rischio per chi non fa rose equilibrate ci deve essere. Poi che la sfiga colpisca duro è un altro paio di maniche.

Quest'anno al mio fanta privato in molti si sono salvati per via di un buon numero di giocatori a 1 che giocano stabilmente. Ero certo che sarebbe stata una strage questo mercato più lontano per chi riduce sempre all'osso la rosa. Invece quei cazzo di giocatori a 1 hanno rovinato tutto. (Savona, Comuzzo, Goglidizce, Pisilli, Bianco ecc. ecc.)
Ogni anno la Gazzetta ha a capacità di non prevedere alcuni titolari. e io ci rimetto visto che sono uno dei pochi che si copre le spalle anche senza il bisogno di quel tipo di giocatori.

P.s. Sono comunque in testa. Anche se la mia intuizione di prendere Kean ad inizio campionato l'ho buttata nel cesso vendendolo alla terza giornata (per prendere Retegui).
Aveva lo stesso valore di Dovbyk ma le prime uscite della viola (veramente inguardabile) mi hanno fatto pendere sul tenermi il romanista. (e Soulè con lui invece di Colpani altro sacrificato)

P.p.s. Fate voi le priorità di chiamata. Io non ho tempo adesso.
Se tenevo pure Kean avrei avuto lui Retegui e Thuram. :roll:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Salieri D'Amato »

In ritardo per me, per le mie esigenze, perchè non avrei giocato in 10 contro di te, non in assoluto.

Su Kean mi mangio le mani anche io, 2 volte durante il draft lo avevo scritto, poi mi dicevo: ok parte titolare, ma non ha mai segnato in vita sua, possibile che inizi proprio quest'anno?! e cambiavo nome. :(

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
26/11/2024, 11:44
In ritardo per me, per le mie esigenze, perchè non avrei giocato in 10 contro di te, non in assoluto.

Su Kean mi mangio le mani anche io, 2 volte durante il draft lo avevo scritto, poi mi dicevo: ok parte titolare, ma non ha mai segnato in vita sua, possibile che inizi proprio quest'anno?! e cambiavo nome. :(
Io al draft non lo presi solo perchè avevo già deciso di venderlo nel fanta privato. e non volevo giocatori troppo in contrasto. (non mi piace fare il tifo per qualcuno che mi rovina il più "importante" fanta privato perchè Kean, costando "solo" 45 lo avevano un buon 20% delle rose)

Ergo presi Retegui (già sicuro di prenderlo quella settimana nel fanta privato) e poi la virai su Leao (che praticamente nessuno aveva preso pur essendo un fanta a scelta libera)
Più volte avevo fatto notare che nessuno stava prendendo un certo attaccante.
Io cerco di prendere i giocatori che ho nel mio fanta privato a costo di fare scelte penalizzanti. C'è una punta che ancora proprio non vi garba? (e che avrei preso adesso al posto di Soulè)
Presi Soulè proprio perchè l'avevo anche nel privato (come centrocampista). Ma già in quel giro, (il 5°) di punte migliori imho non c'era più nessuno.
e Diab. lo prese in saldo al nono giro, dopo Mbangula...

P.s.
Ero sicuro potesse far bene ma mi ha fregato la pochezza della squadra le prime giornate. (in casa contro Monza e Venezia giocò peggio degli avversari ed erano/sono le squadre che in trasferta giocano peggio. Alla prima giornata furono letteralmente dominati dal Parma).
Il bello è che avevo passato l'estate a dire che il Bologna invece che Italiano avrebbe dovuto prendere proprio Palladino finito al suo posto a Firenze. Pensavo di aver detto una cazzata invece gli è bastato cambiare modulo per volare. Ma io avevo già venduto Kean.

Adesso sarei stato in una botte di ferro nel fanta privato e molto più avanti qui perchè come terza punta non ho battuto chiodo. (e Soulè l'ho fatto marcire in panca).

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

pensavo di aver vinto..invece diab fa 79...
peccato..

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da SoTTO di nove »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
26/11/2024, 14:59
pensavo di aver vinto..invece diab fa 79...
peccato..
Don sei il primo che deve fare il suo eventuale cambio.
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=57&t=354933

Rispondi

Torna a “Fantacalcio SuperZeta 23-24”