DON CHISCIOTTE - JHONNY WADD
DIABOLIK - SOTTO DI NOVE (terza partita in casa di seguito

SALIERI D'AMATO - PLOMBIERS
Moderatore: Super Zeta
Per evitare queste polemiche nel mio fantaprivato abbiamo deciso di aspettare sempre il recupero (a maggior ragione per le partite rinviate per la SuperCoppa che ci sarà a Dicembre)SoTTO di nove ha scritto: ↑24/10/2024, 19:49Vi faccio notare che Bologna Milan non si giocherà. 6 politico per tutti.
La gazza, stupidamente non lo assegna agli squalificati ma credo che "Fantacalcio" lo faccia.
P.s. Considerando che gli squalificati salteranno la partita successiva quelli della Gazza sono proprio stupidi. Così facendo non prenderanno voto per due turni invece che per la sola giornata di squalifica. Boh, a volte mi meraviglio di chi fa i regolamenti.
Io nel mio fanta privato ho Rejinders e adesso mi tocca stare attento per due giornate. (e considerando il turno infrasettimanale ci saranno altri che non giocheranno...). Idioti.
Ma non ha senso logico aspettare il recupero. Tanto meno per la supercoppa che di solito i recuperi li spalmano in periodi diversi.Diabolik68 ha scritto: ↑24/10/2024, 22:03Per evitare queste polemiche nel mio fantaprivato abbiamo deciso di aspettare sempre il recupero (a maggior ragione per le partite rinviate per la SuperCoppa che ci sarà a Dicembre)SoTTO di nove ha scritto: ↑24/10/2024, 19:49Vi faccio notare che Bologna Milan non si giocherà. 6 politico per tutti.
La gazza, stupidamente non lo assegna agli squalificati ma credo che "Fantacalcio" lo faccia.
P.s. Considerando che gli squalificati salteranno la partita successiva quelli della Gazza sono proprio stupidi. Così facendo non prenderanno voto per due turni invece che per la sola giornata di squalifica. Boh, a volte mi meraviglio di chi fa i regolamenti.
Io nel mio fanta privato ho Rejinders e adesso mi tocca stare attento per due giornate. (e considerando il turno infrasettimanale ci saranno altri che non giocheranno...). Idioti.
Questa è una situazione al limite non essendo ancora sicuro il rinvio.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/10/2024, 6:40Non si sa ancora se è rinviata o meno..
Quindi sei politico?
Leggendo tra le righe di questa mattina io mi aspetto il rinvio.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/10/2024, 11:02si dovrebbe giuocare
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... como.shtml