Fantadraft - 2° Giornata - Formazioni entro le 18.30 di Venerdì 20 Settembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Fantadraft - 2° Giornata - Formazioni entro le 18.30 di Venerdì 20 Settembre

#1 Messaggio da Diabolik68 »

2° giornata

SALIERI D'AMATO - JHONNY WADD
DIABOLIK - PLOMBIERS
DON CHISCIOTTE - SOTTO DI NOVE
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantadraft - 2° Giornata - Formazioni entro le 18.30 di Venerdì 20 Settembre

#2 Messaggio da Diabolik68 »

4-3-3

Milinkovic Savic

Bremer
Romagnoli
Biraghi
Pavlovic

Ilic
Zaccagni
Barella

Vlahovic
Kean
De Ketelaere

Panchina
Paleari
Di Lorenzo
Bjiol
Brescianini
Anguissa
Djuric
Mbangula

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantadraft - 2° Giornata - Formazioni entro le 18.30 di Venerdì 20 Settembre

#3 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

4 -3 - 3

GOLLINI
THEO
COCO
VAZQUEZ
PABLO MARI
CAHANOGLU
FRENDRUP
PESSINA
LUKAKU
MORATA
LUCCA

SOMMER
M.QUARTA
RANIERI
FREULER
FABBIAN
ABRAHAM
LUVUMBO

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Johnny Wadd »

modulo 4-3-3

Carnesecchi
Dumfries
Bastoni
Hien
Angelino
Koopmeiners
Mkhitaryan
Ederson
Martinez
Dovbyk
Lookman

Panchina: Provedel, Kryiakopoulos, Rrhahmani, Zielinsky, Rejnders, Yildiz, Taremi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cerchiamo il riscatto, anche se trovo un brutto cliente

4/3/3 classico ma sempre in voga

Svilar

Di Marco
Buongiorno
Danilo
Luperto

Neres
Colpani
Maldini

Thuram
Dybala
Dia

Panchina:
Ryan
Cabal
Augusto
Tomori
Krstovic
Gonzalez
Bernabè
Loftus-Cheek

Tribunetta centrale riscaldata: De Gea - Terracciano - Posch - Ellertsson - Politano - Fazzini - Beltran
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da SoTTO di nove »

Di Gregorio
Cambiaso
Gatti
Bellanova
Ruggeri
Samardzic
Malinovskyi
Pellegrini
Retegui
Leao
Thauvin

Perin
Mancini
Pavard
Ricci
Kone
Soulè
Colombo
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da plombiers »

Skorupski
Gosens
Tavares N.
Dorgu
Tchatchoua
Man
Gyasi
Pulisic
Pohjanpalo
Zapata
Pinamonti

Meret
Acerbi
Mazzocchi
Strefezza
Thuram K.
Kvaratskhelia
Tengstedt

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi segnano due punte, uno in tribuna e l'altro ultimo panchinaro. Sono peggio di Fonseca.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
20/09/2024, 13:19
Cerchiamo il riscatto, anche se trovo un brutto cliente

4/3/3 classico ma sempre in voga

Svilar

Di Marco
Buongiorno
Danilo
Luperto

Neres
Colpani
Maldini

Thuram
Dybala
Dia

Panchina:
Ryan
Cabal
Augusto
Tomori
Krstovic
Gonzalez
Bernabè
Loftus-Cheek

Tribunetta centrale riscaldata: De Gea - Terracciano - Posch - Ellertsson - Politano - Fazzini - Beltran
Hai messo 8 panchinari e non 7 come da regolamento (che nn condivido) tolgo l'ultimo: Loftuscecco

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vero :o
... ora ricordo, ho inserito un'altro difensore viste le molte incertezze e poi ho dimenticato di togliere un centrocampista o un attaccante.

Piuttosto ho toppato con Krstovic, avevo deciso di metterlo senz'altro, poi non sapendo chi togliere degli altri 3, alla fine ho tenuto in panchina lui.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati (penso) definitivi

SALIERI D'AMATO - JHONNY WADD (79-74.5) 3-2
DIABOLIK - PLOMBIERS (67-78 ) 1-3
DON CHISCIOTTE - SOTTO DI NOVE (65-67) 0-1 Non ho capito se finisce in parità visto che ci sono meno di 4 punti di differenza o se vince Sotto visto che Don non ha fatto minimo 66. Per ora metto vittoria a Sotto :roll:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da SoTTO di nove »

Al netto che non ho controllato se i punteggi sono giusti chi fa meno di 66 non ha diritto al "pareggio". Quindi vince sempre la squadra che ha fatto almeno 66.
Quindi si, 65-67 rimane 0-1

In ogni caso comunque non sarebbe stato un pareggio ma una vittoria ai rigori (2 punti per chi vince 1 per chi perde) dato che la fascia era diversa.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi sembra che sotto i 66 punti c'era la sconfitta a prescindere se l'altro li superava, se entrambi sono sotto i 66 invece è sempre 0-0. Partitone comunque!

Io dovrei aver fatto mezzo punto in più, ma non cambia niente, sempre vittoria è. Il gol di Lookman al 100 minuto mi aveva spaventato, ma come si dice: tutto è bene quel che finisce bene ... per me! :)

PS: Sotto mi ha anticipato

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da SoTTO di nove »

A proposito Sal.
Ti avevo scritto in privato ma metto qui.
Un delucidazione.

Riguardando il regolamento ho notato un "tipo" di risultato che mi sa non conteggiavamo così.

Squadra A - Squadra B: 78-74. Vittoria da 3 punti essendoci almeno 4 punti in fasce diverse.
Squadra A - Squadra B: 76-72. Non è un pareggio ma una vittoria ai "rigori". 2 punti alla squadra A, 1 punto alla squadra B
Squadra A - Squadra B: 76-73. Pareggio
Squadra A - Squadra B: 73-71: Non è una vittoria da 3 punti ma una vittoria ai rigori. 2 punti per la squadra A, 1 punto per la squadra B.

L'esempio numero 2 forse l'ho scritto male. Le altre volte era una vittoria comunque da 3 punti?
Anche perchè la prima riga recita così.
4 punti di differenza nella stessa fascia uguale 1 gol di scarto ma solo al raggiungimento minimo dei 66 punti
Ergo i 4 punti ci sono.
Modifico scrivendo che è una vittoria da 3 punti?

Insomma l'esempio A è la normalità, il C è la normalità il D la divisione di posta aggiunta per non penalizzare troppo chi perde di poco.
Ma il B secondo me non esisteva.
Il fatto è che nello scientifico dove usavamo questa suddivisione non si è mai verificato un punteggio con 4 punti di margine nella stessa fascia.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Salieri D'Amato »

Effettivamente 4 punti di scarto in qualsiasi fascia equivalgono alla vittoria. Il 76 a 72 veniva conteggiato come un 3-2 anche se eravamo nella fascia delle 2 reti.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio SuperZeta 23-24”